Bridgerton 2, drammatiche le prime anticipazioni: “Estenuante”

Gli attori hanno spifferato alcune anticipazioni in merito a Bridgerton 2: quanto rivelato è davvero drammatico.

Bridgerton 2
Bridgerton (Netflix)

Proseguono a pieno regime le riprese dell’attesissima seconda stagione di Bridgerton, la serie tv in costume che ha riscosso grandissimo successo prodotta da Shonda Rhimes per Netflix. Molti appassionati fan della serie non vedono l’ora di vedere come proseguirà la storia e proprio a questo proposito ha parlato Nicola Couhlan intervistata da Radio Times. L’attrice che veste i panni di Penelope Featherington e che, nel corso del finale della prima stagione, si è rivelata essere l’anonima scrittrice di gossip Lady Whistledown, ha dichiarato di aver finito di girare le scene che la vedranno protagonista. Scopriamo le primissime anticipazioni sulla seconda stagione della serie rivelate dall’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear da uomo”. La risposta di lei

Bridgerton 2, le prime anticipazioni inaspettate

Bridgerton 2
Il cast della serie tv sulla piattaforma streaming (via Screenshot)

Le dichiarazioni di una delle protagoniste femminili più emblematiche di Bridgerton, Nicola Couhlan, sono state riportate dal sito web Digital Spy. L’attrice che veste i panni di Penelope Featherington ha dichiarato che il dramma si è amplificato molto. Stiamo girando tutte quelle grandi scene drammatiche per la fine. È estenuante ma molto soddisfacente”. L’interprete di Lady Whistledown ha già anticipato che vedremo delle scene piuttosto importanti e molto pesanti facendo capire che la componente drammatica crescerà molto in Bridgerton 2. La nuova stagione in arrivo si baserà sul secondo romanzo di Julia Quinn Il visconte che mi amava, e seguirà le vicende sentimentali di Anthony Bridgerton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, il buono da 500 euro: occhio alla truffa più pericolosa!

Nicola Couhlan ha anche svelato che scopriremo sicuramente qualcosa in più anche sul suo personaggio, Penelope Featherington.Nella seconda stagione approfondiremo la relazione tra lei e Colin Bridgerton, che diventeranno molto più vicini rispetto all’ultima volta che li abbiamo visti, e quella con Eloise che sta per debuttare in società”. Queste le parole dell’attrice. Al momento non si sa ancora quando Netflix rilascerà la nuova stagione della serie, non si sa ancora nessuna data ufficiale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy