Netflix, la lista completa di film e serie tv in uscita a novembre

Netflix, l’elenco completo di film e serie tv in uscita sulla piattaforma steaming nel mese di novembre: tutti i titoli.

Netflix
Le nuove serie tv in uscita sulla piattaforma streaming (via Screenshot)

Novembre si avvicina e con lui anche l’aggiunta di nuovi contenuti sulla piattaforma streaming di Netflix. Nel corso del mese uscirà infatti una nuova serie italiana, si tratta di un live-action. Il titolo è Strappare lungo i bordi ed è una serie animata per un pubblico adulto, il primo progetto a cura del fumettista italiano Zerocalcare. La comedy racconta le avventure di Zerocalcare e dei suoi amici, Sarah e Secco, durante un viaggio in treno che rievoca ricordi lontani. A novembre arriveranno anche nuove storie di Narcos: Messico. Dopo l’uscita di scena di Félix Gallardo nell’ultima stagione che lascia un vuoto di potere destinato a scatenare una violenta lotta per i cartelli messicani. Scopriamo insieme gli altri titoli di film e serie tv in uscita su Netflix nell’arco del mese di novembre.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, è crisi nera con Fedez: l’indiscrezione svela il motivo

Netflix, l’elenco completo di film e serie tv in uscita

Netflix

Netflix (Getty Images)Tra le serie tv in uscita su Netflix nel mese di novembre c’è la quinta stagione di Big Mouth, che verrà rilasciata il 5 novembre. Sempre il 5 uscirà anche Glória, la terza stagione di Narcos: Messico, The Club, The Unlikely Murderer, Arcane. Il 10 novembre verrà rilasciata la seconda stagione di Gentefied mentre il 15 una nuova serie intitolata Mentiras. In uscita il 17 novembre c’è Christmas Flow, la seconda stagione de La regina del flow e Strappare lungo i bordi. Debutterà il 19 novembreCowboy Bebop ed Hellbound. Uscirà anche la seconda parte di Masters of the Universe: Revelation il 23 novembre e il 24 la miniserie True Story. Tra il 25 e il 26 uscirà anche la quinta stagione di F is for Family e Light the Night ed Elves.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, le migliori promozioni da 100GB: offerte imperdibili!

Tra le docuserie in uscita nel mese di novembre ci sono Caccia ai killer, Animal: Il meraviglioso regno animale, la seconda stagione di Tiger King e quella de La mente in poche parole. Tra le serie tv in uscita per i più piccoli ci sarà invece la quarta stagione di Angry Birds, Ridley Jones: La paladina del museo, StoryBots, A Space Adventure, Johnny Test, Alla ricerca del polpettone perfetto, StoryBots: Laugh, Learn, Sing, Collezione 1 e Cani nello spazio.

Impostazioni privacy