Ballando con le Stelle, duro sfogo di Milly Carlucci: parole al veleno

Milly Carlucci torna a sfogarsi durante la sua ultima intervista. Andiamo a vedere le parole della conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’.

Ballando con le Stelle
Lo sfogo della presentatrice di Rai 1 (via Screenshot)

Milly Carlucci sta avendo grande successo anche quest anno con il suo ‘Ballando con le Stelle‘. Il format dedicato alla danza è diventata una vera e propria macchina da querra in grado di macinare ascolti e share, nonostante sia giunta alla sua quindicesima edizione. Il segreto del successo forse sta proprio nella presentatrice, che si contraddistingue per essere una professionista dai sani e saldi principi. La Carlucci ha mostrato questa sua qualità anche nella sua ultima intervista al settimanale ‘Voi.

Dopo tutta la gavetta fatta, Milly non dimentica mai le sue origini. Proprio parlando di questo argomento la presentatrice si è lasciata andare ad un duro sfogo. Infatti ai microfoni ha affermato: “Porto nel cuore i consigli dei miei genitori, in primis quello di rispettare tutti e, al contempo, pretendere il rispetto dagli altri“. Parlando dei suoi cari la showgirl ha aggiunto: “Li ringrazio per avermi insegnato a non avere pregiudizi e infatti non mi piace chi giudica senza conoscere le situazioni“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Matteo Ranieri sarà il nuovo tronista

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ed il retroscena su Al Bano: “Ha ceduto per sfinimento”

Ballando con le Stelle
Le parole di Milly Carlucci (via web)

Milly Carlucci sembrerebbe aver azzeccato tutti i concorrenti per questa edizione di Ballando con le Stelle. Infatti grazie alle numerose personalità provenienti dal mondo dello spettacolo, il dance show sta risultando più avvincente delle edizioni precedenti. Tra questi personaggi troviamo anche Al Bano. Proprio parlando del cantante pugliese, Milly ha rivelato un curioso retroscena sul suo ‘‘ al programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta fidanzata: chi è il modello che frequenta oggi

La conduttrice ha infatti rivelato: “Ha ceduto per sfinimento erano ben sedici anni che lo corteggiavo senza sosta. Finalmente quest’anno l’ho convinto e il suo sì rappresenta per me una grande soddisfazione“. Inoltre la Carlucci ha concluso la sua intervista svelando la formula segreta per il successo del programma. Infatti la showgirl ha rivelato: “Non abbiamo mai fatto il cosiddetto ‘copia e incolla’, cerchiamo sempre nuove strade narrative per non ripeterci”. Appuntamento quindi a stasera alle 20:30 con una nuova puntata dello show di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy