Barbara D’Urso lascia la Mediaset: andrà in un’altra rete

Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Canale 5, lascia la Mediaset: c’è già un’altra rete pronta ad accogliere la donna.

Barbara D'Urso
La famosa conduttrice Mediaset (foto via web)

Barbara D’Urso, la nota conduttrice televisiva di Canale 5 lascerà la Mediaset? L’indiscrezione è stata lanciata da Novella 2000, il magazine diretto da Roberto Alessi. A quanto pare la conduttrice partenopea potrebbe passare a Sky, la rete la vorrebbe da diverso tempo ormai. Attualmente Barbara sta conducendo su Canale 5 solo il programma pomeridiano di Pomeriggio 5 in una versione ridotta e ha dovuto dire addio anche ad altre trasmissioni quest’anno, si tratta di Live -Non è la D’Urso e Domenica Live.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, confessione stravolgente: “Tutto studiato a tavolino”

Barbara d’Urso, il probabile addio alla Mediaset

Barbara D'Urso
La conduttrice in uno scatto (Getty Images)

Dopo il forte ridimensionamento dei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso, pare che la donna potrebbe addirittura abbandonale la Mediaset per approdare su nuove reti come Sky e TV8 con nuovi progetti a cui lavorare. Sky starebbe corteggiando la conduttrice partenopea da diversi mesi per far guadagnare alla propria rete altissimi numeri in termini di ascolto e, secondo le indiscrezioni, la proposta è arrivata già all’orecchio della D’Urso. Se qualche mese fa si parlava di un probabile ritorno de La talpa con la conduzione di Barbara, questa eventualità sembra naufragata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Siani e Incontrada costretti a lasciare! I sostituti

Se la donna decidesse di accettare, questa non sarebbe di certo una bella notizia per l’azienda di Cologno Monzese. Anche se un compromesso per far contenti tutti c’è: Barbara potrebbe potrebbe anche decidere di collaborare con Sky con contenuti nuovi o format già avviati e continuare parallelamente a lavorare per Mediaset. Un caso analogo c’è, basti pensare a quello di Enrico Papi. Il conduttore infatti ha continuato a lavorare su Tv8 mentre preparava la nuova edizione di Scherzi a Parte. Al momento però non c’è alcuna notizia certa in merito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy