Striscia la Notizia, Siani e Incontrada costretti a lasciare! I sostituti

Striscia la Notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada già lasciano la conduzione! Chi saranno i sostituti.

Striscia la Notizia
Il noto telegiornale satirico di Canale 5 (foto Facebook)

Cambio conduttori per il noto programma satirico Striscia la Notizia. Non si sa se questo cambiamento sia dovuto ad un crollo degli ascolti deludenti o semplicemente ad una scelta editoriale ma la popolare trasmissione di Canale 5 cambierà ancora conduttori. A timone del programma non ci saranno più infatti né Vanessa IncontradaAlessandro Siani. Molti affezionati telespettatori hanno sofferto molto l’assenza della coppia composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Scopriamo insieme chi andrà alla conduzione del noto programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez conferma la rottura con Spinalbese: la reazione di lui

Striscia la Notizia, i sostituti di Siani e Incontrada

Striscia la Notizia
Il telegiornale satirico torna cambia conduzione. (via Screenshot)

Da diverso tempo ormai, il programma di Striscia la Notizia effettua periodicamente un cambiamento nella conduzione anche per suscitare la curiosità del pubblico da casa. La proposta di una coppia inaspettata come quella formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani è stata sicuramente una bella trovata. Pare però che i due stiano per lasciare il timone della trasmissione che andrà a Sergio Friscia e Roberto Lipari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear da uomo”. La risposta di lei

In attesa del grande ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti previsto invece nel 2022, il telegiornale satirico di Antonio Ricci ha deciso di rinunciare alla conduzione di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani anche se è probabile che questo cambio sia previsto da contratto. I due popolarissimi conduttori lasceranno Striscia la Notizia domenica 31 ottobre. A partire da lunedì 1 novembre fino a sabato 11 dicembre 2021 ci saranno al loro posto Roberto Lipari e Sergio Friscia, che ha già condotto Striscia insieme a Salvatore Ficarra. Lipari invece è un inviato fisso del programma ormai da diversi anni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy