Uomini e Donne, confessione stravolgente: “Tutto studiato a tavolino”

Uomini e Donne, è ancora bufera sul noto programma condotto da Maria De Filippi: “Tutto studiato a tavolino”.

Uomini e Donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Alessandro Cecchi Paone è intervenuto di recente parlando del noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In particolare, Paone ha detto la sua sulle continue liti cui si assiste, durante la messa in onda di Uomini e Donne, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La nuova edizione del programma è iniziata da poco eppure non sono mancati i battibecchi tra le due dame. La stessa Maria De Filippi, quando si verificano i litigi, interviene molto poco per calmare la situazione dedicando loro molto spazio all’interno delle varie puntate. Scopriamo cosa ha detto il noto giornalista in merito a questa situazione.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, il buono da 500 euro: occhio alla truffa più pericolosa!

Uomini e Donne, ancora bufera sul programma

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

Il famoso giornalista Alessandro Cecchi Paone, parlando proprio dei continui litigi cui si assiste in tv tra Gemma e Tina, ha confermato quanto in molti pensano: a suo parere si tratta di una farsa. Paone ha affermato senza mezzi termini che secondo lui è tutto preparato. Queste dichiarazioni arrivano proprio a ridosso delle indiscrezioni lanciate di Alessandro Rosica. L’esperto di gossip ha affermato, poco tempo fa, che in realtà le due dame sono amiche e che spesso escono addirittura a cena insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come pulire la Moka correttamente: i semplici metodi fai da te

La stessa Tina Cipollari, nel corso di una delle puntate del dating show, ha smentito categoricamente le voci. Queste nuove dichiarazioni arrivano a ridosso di un altro episodio che ha fatto il giro del web. Durante una puntata, dopo aver visto sfilare Gemma Galgani, Tina Cipollari le ha gettato addosso un secchio di acqua e sapone. Ovviamente non si può avere la certezza del fatto che tutto questo sia studiato a tavolino, a meno che un giorno non dovessero saltare fuori delle prove schiaccianti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy