Ballando con le Stelle, allieva gelosa del maestro: amore in vista?

Una clamorosa voce di gossip irrompe a Ballando con le Stelle. Infatti una concorrente sarebbe gelosa del suo maestro: cosa sta succedendo. 

Ballando con le Stelle
Il logo della trasmissione della Rai (via Screenshot)

Tra le coppie più scoppiettanti di questa edizione di Ballando con le Stelle troviamo senza ombra di dubbio Arisa e Vito Coppola. Il cantante è entrato a far parte del dance show ondotto da Milly Carlucci quest anno ed ha già conquistato pubblico e giuria. Inoltre Coppola avrebbe fatto colpo proprio sulla cantante. A lanciare la clamorosa voce di gossip ci ha pensato Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi.

Arisa non sarebbe riuscita a sfuggire al fascino del suo ‘maestro’ ed avrebbe già messo gli occhi su di lui. Inoltre da diverso tempo la cantante è single, dopo essersi lasciata con il manager Andrea Di Carlo. Dopo diversi litigi, anche pubblici, i due hanno scelto di intraprendere strade differenti. Adesso la cantante sembrerebbe aver dimenticato Di Carlo ed è pronta ad un nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni, è crisi nera con Fedez: l’indiscrezione svela il motivo

Ballando con le Stelle, Arisa gelosa di Vito Coppola: le ultime

Ballando con le Stelle
Arisa e Vito Coppola in attesa del voto della giuria (via Screenshot)

Alberto Dandolo ha riportato la clamorosa indiscrezione sul settimanale Oggi. Infatti sulla rivista di Cronaca rosa, nella sua rubrica ‘Pillole di gossip’, il giornalista ha scritto: “Dietro le quinte dello show si mormora maliziosamente che Arisa sia gelosissima di Vito e che i due siano legati da un’intesa speciale. Solo feeling professionale?“. Inoltre stando a Dandolo la voce di gossip non farà altro che riavvivare le dinamiche del dance show di Milly Carlucci.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez conferma la rottura con Spinalbese: la reazione di lui

Arisa sembrerebbe felice di avere al suo fianco Vito Coppola. Inoltre in un confronto faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli, la cantante ha dichiarato di essere felice di partecipare a Ballando con le Stelle. Infatti l’artista ha ribadito la sua volontà di rimettersi in luce ma soprattutto di essere entusiasta di questa nuova esperienza. Adesso nel dance show è anche pronto a scoppiare l’amore con Arisa che sarebbe già gelosa del suo maestro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy