Uomini e Donne, colpo di scena al Trono Over: “Vorrei conoscere Giorgio”

Colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne, con una dama pronta a fare uno sgarbo a Gemma: vuole conoscere Giorgio Manetti. 

Uomini e Donne
Una dama pronta ad approfondire la conoscenza di Giorgio (via Screenshot)

Non finiscono mai le novità a Uomini e Donne, specialmente quando si parla del Trono Over. Stavolta a smuovere le acque ci ha pensato l’amata dama Isabella Ricci, dopo la sua intervista al magazine dedicato al dating show. Come si legge sul giornale di Cronaca rosa, Isabella ha criticato il comportamento di Gemma Galgani, Armando Incarnato e Biagio Di Maro nei suoi confronti. Ma la dama si è lasciata andare anche ad una dichiarazione a sorpresa.

Infatti Isabella sarebbe interessata ad approfondire la conoscenza dell’ex cavaliere Giorgio Manetti. La dama avrebbe confessato di aver iniziato a vedere il dating show proprio con l’ingresso dell’ex cavaliere e della sua travagliata storia con Gemma Galgani. Nel corso dell’intervista la Ricci ha aggiunto: “Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito le sue vicissitudini e mi rivedo in lui in alcuni aspetti“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Élite 6 si farà, adesso è ufficiale: anticipazioni e data di uscita

Uomini e Donne, Isabella Ricci contro Gemma, Armando e Biagio: cos’è successo

Uomini e donne
Isabella Ricci, dama del dating show (via social)

Isabella Ricci nelle ultime settimana è stata al centro degli attacchi di Gemma Galgani, Armando Incarnato e Biagio Di Maro. In merito la dama ha rivelato al magazine: “Ciò che accade nello studio altro non è che uno spaccato del mondo, di cose che possono accadere anche fuori e quindi non mi toccano particolarmente. Le cose che dicono non mi toccano assolutamente“. Inoltre la Ricci sarebbe più infastidita dalle parole di Gianni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, anticipazioni domenica 31 ottobre: pesante scontro tra i due

La permanenza della Ricci all’interno del programma è proprio dovuta alla sua speranza di trovare il vero amore. Infatti la dama ha concluso rivelando: “Non demordo perché credo ancora di poter trovare una persona adatta a me e poi sono convinta che a casa ci siano persone pacate, logiche a cui piacciano anche le cose fatte in maniera ragionata e che si rivedono in me o che mi considerano come modello“. Nonostante gli attacchi Isabella rimarrà in trasmissione con il sogno di trovare il vero amore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy