Belen Rodriguez conferma la rottura con Spinalbese: la reazione di lui

Belen Rodriguez conferma la rottura definitiva con il suo compagno Antonino Spinalbese: la reazione del ragazzo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il suo ormai ex compagno Antonino Spinalbese (via social)

Pare che la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia naufragata, ormai sul web da tempo circolano diverse voci che parlano di crisi nera tra i due. Fino a poco tempo fa queste erano solo voci di corridoio ma ora pare che la conferma sulla fine della relazione sia arrivata proprio da Belen. Nel corso di queste ore la showgirl ha postato sulle sue storie Instagram: si tratta una frase che, per molti, non lascia alcun dubbio. Sembra che la donna faccia proprio riferimento alla sua situazione sentimentale anche se non è ancora giunta nessuna conferma che rende ufficiale la rottura.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo bacia Lulù: il gesto scatena l’ira social

 Belen Rodriguez, confermata la rottura con Spinalbese

Belen Rodriguez
I due insieme a Luna Marì (via social)

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl ha condiviso una storia sul proprio profilo Instagram che pare avvalorare le voci di corridoio: si tratta di un invito a rimanere single fin quando non si trovi la persona giusta che “non ha paura della tempesta”. Questa frase pare confermare che i due si siano detti davvero addio. Il post condiviso da Belen è un vero e proprio invito a restare single e a non impegnarsi sentimentalmente fin quando non si è pronti. Questo segnale, per molti fan rappresenta la velata conferma da parte della ragazza sulla fine della sua storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà! Quando andrà in onda

Subito dopo la condivisione della storia da parte della sudamericana, sempre su Instagram anche Spinalbese ha pubblicato una storia che pare contenere una velata frecciatina indirizzata proprio a Belen. Antonino ha infatti esordito così: “Allora, parliamo di cose serie” con tanto di cenno del capo per poi iniziare a parlare della campagna Uno su centomila per le donazioni di midollo osseo. Il comportamento dei due sembra suggerire che la coppia stia affrontando un periodo di forte crisi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy