Chiara Ferragni, è crisi nera con Fedez: l’indiscrezione svela il motivo

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale è in crisi con il marito Fedez: l’indiscrezione svela il motivo.

Chiara Ferragni
La famosa imprenditrice digitale (via web)

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? In questi giorni marito e moglie stanno già affrontando momenti difficili a causa dei problemi di salute della figlia Vittoria. La bambina infatti ha contratto un virus che l’ha costretta al ricovero in ospedale. Pare che la piccola Vittoria ora stia meglio ma attualmente è ancora sotto osservazione in ospedale. A parlare di crisi tra Chiara e Fedez è stato Ivan Rota su Dagospia. Scopriamo insieme i motivi di questi problemi che stanno emergendo all’interno della coppia secondo le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman innamorato: chi è la nuova fiamma dopo Diletta Leotta

Chiara Ferragni è crisi nera con Fedez

Fedez
Fedez con la moglie Chiara Ferragni (Getty Images)

Pare che tra Chiara Ferragni e Fedez ci siano dei problemi: i due stanno vivendo dei momenti difficili a causa della forte gelosia. Una gelosia reciproca dovuta sicuramente alla forte esposizione mediatica di entrambi. In questi casi, anche un semplice like basta per far scattare la lite e pare che il famoso rapper e l’imprenditrice digitale ci stiano facendo i conti. Pare che non ci sia un motivo specifico o un comportamento che abbia fatto scattare il litigio. Al momento questo è solo un semplice gossip perché i diretti interessati non hanno confermato ma né smentito le voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà! Quando andrà in onda

Non si sa se le voci di corridoio siano vere, fatto sta che Chiara ha cancellato numerosi appuntamenti di lavoro per stare più vicino alla sua bambina e prendersi cura della sua famiglia. In queste ore i due hanno spesso rimarcato l’importanza di avere la propria famiglia unita sotto lo stesso tetto. La Ferragni ha anche ringraziato tutti i fan per il supporto e la vicinanza in questi giorni difficili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy