Élite 6 si farà, adesso è ufficiale: anticipazioni e data di uscita

È ufficiale, Netflix ha annunciato che Élite 6 si farà: tutte le anticipazioni e la data di uscita della nuova stagione in arrivo.

Élite 6
La nuova stagione di Élite

Élite è la popolarissima serie tv presente sulla piattaforma streaming di Netflix. La serie è stata creata da Darío Madrona e Carlos Montero ed è un teen drama-mistery che segue le vicende di un gruppo di studenti provenienti da famiglie di operai che, a causa di un terremoto, viene trasferito nell’istituto de Las Encinas. In ogni stagione, la serie si concentra su un crimine differente. La quinta stagione della nota serie non è ancora uscita ma Netflix ha già confermato ufficialmente che ci sarà anche una sesta. L’annuncio da parte del colosso dello streaming è arrivato attraverso i social: Élite 6 si farà. Non si ancora la data di rilascio ma i fan più accaniti potranno guardare alcune short stories in uscita sulla piattaforma. A dicembre è prevista infatti l’uscita di 3 short stories basate sulle vicende di Phillipe, Caye, & Felipe, Samuel & Omar e Patrick.

LEGGI ANCHE >>> Bridgerton 2, drammatiche le prime anticipazioni: “Estenuante”

Élite 6 si farà, anticipazioni e data di uscita

Élite 6
Il cast della nota serie spagnola (Photo by Pablo Cuadra/Getty Images for Netflix)

Conferma attesissima e inaspettata: Netflix ha confermato via social che la sesta stagione di Élite si farà, anche se la quinta non è ancora disponibile. Nell’attesa, il 15, 20 e 23 dicembre usciranno tre nuove short stories “Holidays edition” basate sulle vicende dei protagonisti dell’amata serie. In molti stanno già supponendo che le storie andranno a raccontare le loro vacanze di Natale e magari saranno presenti nuovi personaggi che vedremo nella quinta stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, la lista completa di film e serie tv in uscita a novembre

Per quanto riguarda Élite 5, la quinta stagione dovrebbe sbarcare su Netflix molto presto: le riprese sono iniziate a marzo e ormai terminate lo scorso giugno a Madrid. Non è ancora stata annunciata una data ufficiale ma è probabile che i fan della serie potranno vedere i nuovi episodi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Nel cast ci saranno due nuovi personaggi: l’argentina Valentina Zenere e il brasiliano Andrè Lamoglia, rispettivamente nei panni di Sofia e Gonzalo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy