Un Posto al Sole, anticipazioni 29 ottobre: la nuova vittima di Mattia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 29 ottobre: Mattia è ancora a piede libero e ha già scelto la sua nuova vittima.

anticipazioni Un Posto al Sole
L’immagine riflessa di Mattia nello specchietto (via screenshot)

Filippo può gioire per la nascita della piccola Elisabetta. La nuova arrivata gli ha permesso di far affiorare alla mente i ricordi di quando Serena aveva concepito Irene. Un piccolo barlume di speranza che fa ben sperare circa il ripristino della sua memoria. L’evento gli ha anche fatto capire quali sono le sue priorità ed ha definitivamente accantonato l’idea del flirt con Viviana. Si è trattato di una sbandata che, però, poteva costare molto caro alla sua relazione e alla tranquillità familiare. Fortunatamente, però, tutto è andato per il verso giusto e finalmente le cose sembrano aver preso il binario desiderato dalla coppia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Lo stesso, però, non si può dire di Silvia e Michele. Tra i due è arrivato il momento del temutissimo confronto: l’uomo ha rivelato a sua moglie di conoscere già la realtà dei fatti e di averla vista tra le braccia di Giancarlo. Una situazione che adesso va definitivamente risolta e la Graziani deve scegliere una volta per tutte. Salvare il suo matrimonio o provare a ritrovare la felicità tra le braccia del suo attuale amante? Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torrone dei morti: l’origine del nome del dolce campano

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 29 ottobre scopriamo che Renato viene finalmente depennato dal registro dei sospettati dell’aggressione a Susanna. La decisione del PM permette alla famiglia Poggi di vivere un momento di sollievo dopo tanto penare. Il vero colpevole, però, è ancora a piede libero. Mattia, infatti, ha già scelto la sua prossima vittima: si tratta di un’inquilina di Palazzo Palladini. Cosa accadrà adesso?

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, anticipazioni domenica 31 ottobre: pesante scontro tra i due

Intanto, il battesimo di Federico ed i preparativi per l’evento saranno l’occasione perfetta per Alberto per continuare a provocare Patrizio. Infine, Guido e Mariella cercheranno di far cambiare idea a Speranza. La ragazza è tornata a Napoli per annullare l’iscrizione a Veterinaria.

Il confronto tra Silvia e Michele

“Vi ho visti insieme, vi abbracciavate, vi baciavate e tu ridevi come non facevi da un sacco di tempo. È stata una mazzata e ho pensato anche di venirti sotto e di gridarti tutta la mia rabbia. Poi mi sono fermato un attimo a riflettere, a pensare alle ultime settimane, i mesi, la distanza tra di noi, le mie assenza. Mi sono guardato dentro ed ho capito che anche io avevo delle colpe… Per questo motivo ho deciso di non dirti niente, niente… Ho aspettato sperando fosse solo una sbandata”, ha spiegato Michele a sua moglie. “Come hai fatto a reggere?”, gli ha chiesto Silvia. “Concentrandomi sui miei errori e cercando il modo di recuperare il tempo perso”, la risposta del giornalista.

“Era per questo che volevi che partissi con te?”, chiede la donna. “Pensavo che sarebbe stato importante cercare di condividere dei piccoli momenti insieme per cercare di buttare giù quel muro che si era creato… Ti confesso che in questo periodo ho pensato più a noi che al libro. In apparenza ero soddisfatto, mi ero imposto di mettermi una maschera. Quando sono tornato però mi sono reso conto che la situazione era un disastro. Silvia, io non immagini quanta paura abbia in questo momento. Devo farti una domanda: tu hai ancora voglia di salvare il nostro matrimonio?, ha concluso Michele.

Impostazioni privacy