Vodafone, le migliori promozioni da 100GB: offerte imperdibili!

Per battere la concorrenza Vodafone ha messo a disposizioni degli utenti alcune offerte da 100GB: come attivarle e costi del piano tariffario.

Vodafone
Le nuovissime offerte dell’operatore (via Screenshot)

Nell’ultimo periodo i colossi della telefonia stanno vedendo il loro dominio essere intaccato dagli operatori virtuali. Infatti le cosidette MVNO stanno convincendo sempre più clienti, strappandoli a leader del mercato come Vodafone, WindTRE e TIM. Se negli ultimi giorni WindTre e Tim hanno provato a correre ai ripari, adesso anche l’operatore rosso è pronto ad attirare nuovi clienti con alcune offerte allettanti.

Infatti la compagnia telefonica britannica sta riportando in voga alcune promozioni del passato. Questa volta però i piani tariffari potranno essere attivati a prezzi molto più bassi  e con contenuti più larghi di maniche. Inoltre queste offerte sono rivolte solamente agli utenti che hanno deciso di abbandonare l’operatore per scegliere una concorrente. Andiamo quindi a vedere come la compagnia rossa è pronta a riconquistare i clienti che ha perso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> ho. Mobile, grande rimborso per gli utenti: offerta irrinunciabile

Vodafone, tre offerte speciali: parte il piano ‘Rientro clienti’

Vodafone
L’operatore pronto a recuperare i clienti (via web)

La Vodafone è quindi pronta a fare di tutto pur di far rientrare gli ex clienti che hanno scelto un altro operatore. Infatti nelle tre offerte proposte ai rientranti ne troviamo una che offre addirittura 100GB di internet al mese. Con questi piani tariffari quindi si punta al rientro di una gran parte della clientela. Andiamo quindi a vedere i nomi delle tre offerte e tutti i dettagli che le riguardano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Clash Royale, l’aggiornamento è rivoluzionario: tutti i cambiamenti

  • VODAFONE SPECIAL 100 DIGITAL EDITION – Questo piano tariffario offre a tutti i rientranti: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 100 giga di traffico dati in rete 4G ed Happy Black incluso senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre il costo sarà di 9,99 euro al mese con credito residuo o Smart Pay. Inoltre la promozione è destinata a tutti gli utenti che rientrano da Tiscali Mobile, CoopVoce, Iliad, Fastweb e gli altri MVNO.
  • VODAFONE SPECIAL UNLIMITED EDITION – La seconda offerta allettante vede l’operatore rosso offrire ai propri utenti: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in rete 4G. Il prezzo è di 7 euro al mese con credito residuo o Smart Pay ed è indirizzata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali.
  • VODAFONE SPECIAL UNLIMITED – Il terzo ed ultimo piano tariffario vede la compagnia telefonica britannica offrire ai rientranti: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in rete 4G. Il prezzo è di 9,90 euro al mese e l’offerta è destinata a coloro che provengono da Kena Mobile, BT Enia Mobile, Bladna Mobile e Lycamobile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy