Can Yaman innamorato: chi è la nuova fiamma dopo Diletta Leotta

Can Yaman si è innamorato: abbiamo scoperto chi è la sua nuova fiamma dopo la fine della storia d’amore dell’attore turco con Diletta Leotta.

Can Yaman
Can Yaman (foto: Instagram)

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è naufragata sommersa dai gossip e dalle critiche. Orma i bell’attore turco è impegnato sul set di Viola come il Mare insieme a Francesca Chillemi. Yaman non sta girando solo nuove fiction ma sta macinando successi anche a livello imprenditoriale dopo il lancio della sua nuova fragranza “Mania”. L’attore al momento è impegnato a girare a Palermo, dove è stato accolto con gioia e grande calore dai suoi numerosi fan. Le voci sulla sua vita privata, intanto, continuano a circolare: in molti sostengono che l’attore si starebbe frequentando con una nuova ragazza.

LEGGI ANCHE –> Bere troppo caffè è dannoso: quali sono i seri rischi

Can Yaman, chi è la sua nuova fiamma

Can Yaman
Foto: Instagram

Can Yaman è pronto a frequentare un’altra donna dopo la fine della sua storia d’amore con Diletta Leotta? Non molto tempo fa la nota giornalista ha confermato la fine della relazione e aveva raccontato a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, della loro bellissima storia d’amore nata da un vero e proprio colpo di fulmine. Le voci si rincorrono e in queste ore si sta parlando di una nuova fiamma per Can. Di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, l’audio incrimina Soleil: “Distruggo Dayane e Tommaso Zorzi”

L’indiscrezione su una nuova frequentazione di Can Yaman è stata lanciata dagli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Pare che il divo turco sia impegnato nella conoscenza di una ragazza. Il suo nome è Maria, una bellissima ventinovenne dal fisico mozzafiato e originaria della Campania, non si sa nulla di più. Rosica e D’Anelli hanno poi specificato: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy