I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà! Quando andrà in onda

I Bastardi di Pizzofalcone 4 è già in programma: scopriamo quando andrà in onda la nuova stagione dell’amata serie televisiva.

I Bastardi di Pizzofalcone 4
I Bastardi di Pizzofalcone (via social)

I Bastardi di Pizzofalcone è la serie televisiva targata Rai tratta dai romanzi di Maurizio di Giovanni e ambientata in un commissariato di Napoli. La terza stagione della fiction si è ormai conclusa. La serie è andata in onda su Rai 1 e ha chiuso con un numero di ascolti davvero impressionante. Molti appassionati telespettatori hanno seguito le vicende dell’ispettore Lojacono e la sua squadra. I numeri parlano chiaro: la fiction ha spesso superato di gran lunga gli ascolti del Grande Fratello Vip nel corso della serata del lunedì.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’audio incrimina Soleil: “Distruggo Dayane e Tommaso Zorzi”

I Bastardi di Pizzofalcone 4, quando andrà in onda

I Bastardi di Pizzofalcone 4
I Bastardi riuniti con alle spalle il golfo di Napoli (via screenshot)

Il grandissimo successo della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone fa già pensare all’arrivo si una quarta stagione. A quanto pare è giunta anche la conferma: durante un’intervista a Fanpage, uno dei protagonisti della serie, Massimiliano Gallo, ha dichiarato che I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà. L’attore interpreta il vice questore a capo del commissariato di Pizzofalcone e ha detto che la produzione Clemart, in collaborazione con Rai Fiction, starebbe già lavorando alla produzione di una nuova stagione della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cacciatore 3, il protagonista dice addio: “Sono già uscito dalla serie”

La notizia ovviamente non è ancora stata confermata in maniera ufficiale ma le parole di Gallo fanno ben sperare. La produzione sta lavorando per farla e anche presto, perché il pubblico la chiede e vorrebbe vedere di nuovo il commissariato in azione. Non so quando ci sarà l’ufficialità, ma sono tutti a lavoro. Anche Alessandro Gassman ha fatto sue le parole del collega parlando a Telesette: “Non sono solo io, ma tutta la squadra che non vede l’ora di mettersi a lavoro per la quarta stagione. Certo le premesse per un nuovo successo ci sono tutte, per non parlare dei numerosi romanzi scritti da Di Giovanni che permettono di continuare col racconto della storia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy