Calciomercato Milan, a gennaio un nuovo attaccante: pronto il colpo

Calciomercato Milan | I rossoneri, in vista di gennaio, hanno in serbo di fare un colpo in attacco: i profili attenzionati da Maldini e Massara

Calciomercato Milan
(Getty Images)

Il Milan, nonostante abbia Giroud, Pellegri ed Ibrahimovic, a gennaio sarebbe pronto ad investire in un nuovo attaccante per avere maggiori garanzie in campo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, forte è l’interesse di Maldini e Massara per Lorenzo Lucca del Pisa. Oltre ai rossoneri, però, sulla giovane punta ci sono anche Fiorentina, Juventus ed alcuni club esteri. I toscani chiedono 10 milioni di euro per cedere il classe 2000.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel mirino del Milan c’è anche Andrea Belotti che è in scadenza di contratto e non sembra essere più tanto centrale nel gioco del Torino. Piace anche Faivre del Brest che, però, è più un trequartista che un centravanti di predilezione naturale.

LEGGI ANCHE—> I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà! Quando andrà in onda

Calciomercato Milan, la situazione rinnovi: come stanno le cose

Calciomercato Milan
Franck Kessie calcia il rigore (Getty Images)

I rinnovi in casa Milan tengono banco più di ogni altra cosa. Quello più vicino alla riuscita sarebbe quello di Simone Kjaer che starebbe per firmare un prolungamento fino al 2023, con opzione per la stagione seguente. Difficile, invece, il rinnovo di Kessié per il quale i rossoneri hanno offerto una cifra importante che però non si avvicinano agli 8 milioni chiesti dalla controparte. Infine, per Romagnoli è stata fatta un’offerta minore rispetto ai 5 milioni e mezzo che guadagna attualmente.

LEGGI ANCHE—> Juventus-Napoli rinviata a data da destinarsi: non si giocherà il 6 gennaio

Per quel che riguarda Kessié, perderlo significherebbe lasciar andar via un altro patrimonio della società a zero nel giro di un anno. Per la società, però, è più importante contenere le spese e non adeguarsi a tutte le pretese dei calciatori.

Impostazioni privacy