Un Posto al Sole, anticipazioni 26 ottobre: Filippo comincia a ricordare

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 26 ottobre: Filippo sembra aver cominciato a ricordare qualcosa del suo passato.

anticipazioni un posto al sole
Filippo visibilmente turbato (via screenshot)

La scoperta del tradimento di sua madre ha duramente scosso Rossella. La ragazza ha deciso di raccogliere le cose e di andare a trascorrere del tempo dal dottor Crovi. Una decisone che le serve per prendere tempo e metabolizzare la tremenda notizia. Intanto, Silvia ha dovuto far fronte alla discussione con la figlia ed anche con Giancarlo.

Intanto, in ospedale la situazione resta stabile. Susanna sta cercando di riprendersi dopo essere uscita dal coma farmacologico al secondo tentativo dei medici. Al momento, la ragazza non ricorda nulla dei momenti precedenti all’aggressione. Un’amnesia retrograda che potrebbe costare caro al lavoro degli inquirenti che ancora non hanno indizi per poter incastrare il colpevole. Il rider di Caffè Vulcano, Mattia, gira ancora a piede libero e non è neanche iscritto al registro degli indagati. La Polizia non ha trovato nulla per poter creare una pista su di lui. Riusciranno ad incastrarlo? Adesso che sembra invaghito di Rossella, cosa succederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo digitale terrestre, puoi usare la tua vecchia tv: il trucchetto infallibile

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 26 ottobre scopriamo che Marina ancora non riesce ad uscire dalla situazione familiare molto pesante. Fabrizio, infatti, continua a vivere l’ansia e la preoccupazione del futuro della sua attività e prova un profondo senso di colpa per le decisioni prese per salvare il pastificio. Intanto, Filippo è travolto dalla gioia per la nascita della figlia. Il marito di Serena sembra aver capito quali sono le sue priorità.

LEGGI ANCHE >>> Osimhen, la verità nascosta: “Cosa è successo davvero la scorsa stagione”

L’uomo, dopo diverso tempo, inizia a capire anche che dalla sua memoria qualcosa sta venendo fuori: in particolare, riaffiora un ricordo che credeva perduto. Infine, la scoperta del tradimento della madre si ripercuote su Rossella che, quindi, vivrà un momento molto difficile sul lavoro. Infine, Silvia, dopo la discussione, tiene a distanza Giancarlo, ma Michele sta per arrivare a Napoli dopo il tour per il suo libro.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy