ho. Mobile, grande rimborso per gli utenti: offerta irrinunciabile

Nuova offerta da parte della ho.Mobile. L’operatore telefonico virtuale promette un grande rimborso agli utenti: come accedere all’offerta.

ho Mobile
La nuova offerta dell’operatore telefonico virtuale (via Screenshot)

Non si fermano le offerte di ho. Mobile. L’operatore virtuale della Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa denominata Prova Ho. Infatti grazie a questa promozione gli utenti potranno attivare un’offerta da 70 Giga, minuti ed SMS. La grande novità però è proprio che il primo mese sarà rimborsato dalla compagnia telefonica.

Sul sito ufficiale la rete mobile virtuale ha lanciato anche uno slogan che recita: “Hai sempre voluto cambiare operatore ma c’erano troppi ma? Non conosci ho. e vuoi metterci alla prova? Ora puoi!“. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli della nuovissima offerta, dal servizio ai costi di attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Android, un pericolosissimo malware arriva in Italia: come riconoscerlo

ho Mobile, arriva l’offerta ‘ProvaHo’: il primo mese è rimborsato

ho Mobile
La nuova offerte dell’operatore telefonico (via Screenshot)

La nuova offerta dell’operatore MVNO garantisce a tutti i clienti che decideranno di attivarla: minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 70 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo dell’offerta è irrisorio, visto che si parla di 6,99 euro al mese. Inoltre i primi trenta giorni verranno completamente rimborsati agli utenti. La promozione Prova Ho può essere attivata da qualsiasi cliente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> DAZN, per il 24 ottobre pronto un importante evento: di che si tratta

Gli utenti così potranno sceglier Ho sia cambiando il numero che facendo la portabilità da un altro operatore. Inoltre se si deciderà di rimanere con la compagnia virtuale di Vodafone, si continuerà ad usufruire dell’offerta sottoscritta. In base all’operatore di provenienza dal secondo mese si rinnoverà con costi mensili differenziati. Inoltre la rete MVNO per questa offerta non ha imposto dei costi di attivazione, ma bisognerà pagare solamente la Sim (0,99 euro).

Per tutti gli utenti che arriveranno da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile  dal secondo mese il costo dell’offertà sarà di 13,99 euro al mese. Mentre per chi proviene da Vodafone è previsto un costo di attivazione di 20 euro.

Impostazioni privacy