Clash Royale, l’aggiornamento è rivoluzionario: tutti i cambiamenti

Manca poco ormai all’aggiornamento rivoluzionario di lunedì 1 novembre di Clash Royale: scopriamo tutti i cambiamenti rispetto al passato.

clash royale
Gli indizi sul nuovo aggiornamento di Clash Royale (via screenshot)

Nell’ultima settimana gli utenti di uno dei giochi più scaricati di sempre negli store dei telefonini hanno ricevuto bellissime notizie. Dopo circa cinque anni, infatti, gli sviluppatori stanno per rilasciare un aggiornamento che rivoluzionerà totalmente Clash Royale. La data è già segnata sui fedelissimi dell’app: lunedì 1 novembre.

Gli utenti, ormai, non fanno che parlare di quello che succederà. Prima di stravolgere le dinamiche del gioco, gli sviluppatori hanno creato un evento chiamato Slash Royale. Un periodo di tempo in cui si può usufruire di sconti mai visti prima per potenziare le carte e, soprattutto, ricevere una quantità d’oro incredibilmente elevata. Il tutto, ovviamente, è propedeutico a quello che accadrà all’inizio della prossima settimana. Scopriamo insieme tutte le novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tinder si rinnova: nuove funzionalità per tutelare gli utenti

Clash Royale: le novità dell’aggiornamento di lunedì 1 novembre

clash royale
Il Re trova una mappa misteriosa (via screenshot)

Partiamo da una delle notizie più chiacchierate del nuovo aggiornamento: il livello re 14. Questa introduzione permetterà di migliorare ulteriormente le carte, ma non è tutto. In contemporanea, infatti, gli sviluppatori hanno pensato di diminuire i costi necessari per raggiungere i livelli successivi, soprattutto dall’11 al 13. E per chi attualmente ha raggiunto quello che ad oggi è il massimo grado di re e carte? Niente paura, tutta l’esperienza che avresti accumulato con le donazioni e i miglioramenti di saranno riassegnati. Non ci sarà da stupirsi, quindi, se una volta rilasciato l’aggiornamento si troveranno giocatori già con le torri del re al livello 14.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 25 al 31 ottobre

Dal video reso noto nelle ultime ore dal team di Clash Royale, si capisce perfettamente che tra le novità che saranno introdotte ci sono sicuramente nuove carte. Secondo le teorie che stanno circolando sul web, gli sviluppatori hanno pensato a ben 8 nuovi personaggi. Tre di questi sono quelli sui tre rosoni presenti nel video che spoilerano un probabile gigante d’ossa, un eroe con una spada dorata ed una sorta di principessa con la balestra. Le statue presenti nella sala in cui il re trova il libro, però, sono coperte e non si riesce a dedurre cosa si cela al di sotto dei teli. C’è, inoltre, la possibilità che questi personaggi abbiano una rarità nuova che verrà introdotta con l’aggiornamento. Infine, la mappa sulla quale si scorgono tre zone segnate. Che sia l’inizio di una campagna nella quale si possono sbloccare queste nuove carte?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy