Un Posto al Sole, anticipazioni 21 ottobre: la confessione di Niko

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 21 ottobre: Niko decide di venire allo scoperto e fare una confessione.

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko decide di uscire allo scoperto e fare una confessione (via screenshot)

Dopo le vicende della puntata di ieri di Un Posto al Sole, si aspetta ormai un risvolto decisivo. Silvia, la proprietaria di Caffè Vulcano, ormai fatica sempre più a fare chiarezza nel suo cuore e a definire i suoi sentimenti. La donna dovrà presto decidere una volta per tutte se salvaguardare la propria famiglia oppure cedere alla forte attrazione che prova per Giancarlo. Intanto Giudo ha incontrato per caso Speranza in città. Scopriamo insieme cosa accadrà nel corso della puntata della soap di Rai 3 giovedì 21 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Teen Wolf, attesa una grossa novità per il 2022: fan in delirio

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 ottobre

Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Rossella pare aver suscitato un forte interesse da parte di Mattia. Silvia intanto accetta di passare la notte a casa di Giancarlo, approfittando dell’assenza di Michele e della figlia. Purtroppo un piccolo imprevisto rischia di farla uscire allo scoperto per un pelo e il suo segreto potrebbe venire a galla. La donna scoprirà che Michele ha già scoperto tutto? Il marito infatti, nonostante il tradimento, sta tentando il tutto per tutto per cercare di salvare il loro rapporto. Ci riuscirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eric Nam, chi è la star K-Pop in concerto in Italia: tutto su di lui

Anche per Niko è giunto finalmente il momento di fare una confessione, esternare i suoi sentimenti e dichiararsi a Susanna che ormai si è svegliata dal coma farmacologico. La Polizia continuerà le indagini per scoprire cosa le è successo. La ragazza riuscirà a ricordare gli eventi della sera della sua aggressione per fare finalmente chiarezza?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy