Eric Nam, chi è la star K-Pop in concerto in Italia: tutto su di lui

Eric Nam, un cantante sud coreano attivo nel panorama Kpop, farà un concerto proprio in Italia: tutto su di lui.

Eric Nam
Eric Nam, il famoso artista sud coreano (via social)

Eric Nam è un cantante sud coreano di origini americane attivo soprattutto nel mondo Kpop, musica popolare della Corea del Sud, dal 2011. L’artista ha ottenuto grandissima fama quasi all’improvviso, dopo la pubblicazione di una sua video cover divenuta subito virale su Youtube. MBC lo ha invitato ad uno show televisivo sud coreano simile a XFactor e da lì ha iniziato la sua brillante carriera. Il suo primo mini album è intitolato “Cloud 9”, con la titile track “Heaven’s Door”. Eric non è attivo solo all’interno del mondo musicale ma si è affacciato presto anche nel panorama televisivo. L’artista ha inoltre collaborato con molti artisti coreani e non come: KOLAJ, Wendy delle Red Velvet, Gallant, Tablo degli Epik High, Jeon So Mi e Seohyun delle Girls’ Generation.

LEGGI ANCHE >>> Doctor Who 13, ritorni inaspettati nella nuova stagione: da non credere 

Eric Nam, chi è la star K-Pop

Eric Nam
Chi è Eric Nam, tutto su di lui (via social)

Eric Nam, il famoso artista sud coreano, è stato anche “l’Uomo dell’Anno” nel 2016 per GQ Corea ed è stato inserito da Forbes nella classifica “30 Under 30 Asia”. Il ragazzo è stato inoltre Ambasciatore Onorario per i Giochi Olimpici nel 2018. Eric è di fatto uno showman, un cantante, autore, insomma, una vera e propria star della televisione e parla fluentemente in Inglese, Coreano, Spagnolo e Mandarino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ozark 4, c’è la data ufficiale di uscita: trailer e anticipazioni

Eric è uno degli artisti solisti asiatici che ha fatto più tournée mondiali ed è anche co-fondatore e direttore creativo dei DIVE Studios. Questa grande star della K-Pop sarà in concerto in Italia ad aprile 2022. Il concerto si terrà martedì 5 aprile 2022 a Milano, ai Magazzini Generali (www.magazzinigenerali.org) in Via Pietrasanta, 16, 20141 MI. Il biglietto costa 30,00 € e sarà possibile acquistarlo in prevendita su Ticketmaster e Ticketone a partire da venerdì 22 ottobre alle ore 10:00.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy