Teen Wolf, attesa una grossa novità per il 2022: fan in delirio

In arrivo una grossa novità per Teen Wolf, l’indiscrezione ha mandato in delirio i fan della amatissima serie: le novità 

Teen Wolf

Cresce sempre più l’attesa per l’arrivo nel 2022 del nuovo film di Teen Wolf. Il gigante dello streaming Paramount ha ordinato un film revival. La celebre serie tv di Mtv ha chiuso i battenti con il centesimo episodio esattamente quattro anni fa. La sinossi del film è la seguente: La luna piena sorge a Beacon Hills e insieme ad essa un male terrificante. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Coyoti Mannari, Segugi Infernali e Kitsune. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, può combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato“.

Il film sequel annunciato dalla Paramount vedrà molto probabilmente il ritorno di buona parte del cast originale. Nel cast dunque rivedremo: Tyler Posey, Dylan O’ Brien, Tyler Hoechlin ed Holland Roden. Rispettivamente nei panni di Scott, Stile, Derek e Lydia. I personaggi in questione sono presenti in tutte e sei le stagioni. Invece il produttore, Hoechlin, che aveva lasciato la serie dopo la quarta stagione, è tornato per il finale.

LEGGI ANCHE —> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 18 al 24 ottobre

Teen wolf, in arrivo una trilogia della celebre serie fantasy?

Teen Wolf

In base ad alcune recenti rumors il dirigente di Viacom CBS, Chris McCarthy, ha stretto un accordo con MGM Studios per altri due film subito dopo il primo. Infatti il canale YouTube “Le notizie di Teen Wolf” ha rivelato tale indiscrezione, svelando anche l’arrivo in anticipo di due settimane del film. Notizia che poi si è rivelata fondata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus alberghi, quante novità: requisiti e come ottenerlo

In ogni caso il film ufficiale attualmente resta solo uno. Tuttavia, se si decidesse di realizzare altri due film, non sarebbe necessario rinegoziare per una nuova licenza. Dunque Viacom CBS valuterà il successo della pellicola in base al numero di abbonati esistenti che lo guarderanno e di quelli che si iscriveranno appositamente per vederlo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy