L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 18 al 24 ottobre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 18 al 24 ottobre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 18 al 24 ottobre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Ariete, successivamente si sposterà in Toro e infine approderà in Gemelli.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Jo Squillo annuncia lo sciopero della fame: perché lo fa

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 9. Vi attende una settimana davvero positiva. I problemi non mancano mai ma nonostante tutto cercate di non farvi abbattere e di porre rimedio ad ogni ostacolo. Il passaggio della Luna nel vostro segno vi porterà fortuna anche da un punto di vista sentimentale. Vi sentirete finalmente pronti ad aprire il vostro cuore restando ovviamente sempre con i piedi per terra.

Toro – voto 8. Settimana tranquilla e tutto sommato buona per i nati sotto questo segno. Grandi novità soprattutto in ambito lavorativo vi faranno sentire pieni di energie da spendere. L’ingresso della Luna nel settore porterà grande positività e sentirete subito l’esigenza di mettere in chiaro situazioni messe da parte per troppo tempo: è giunto il momento di verificare la sincerità di alcuni rapporti.

Gemelli – voto 9,5. La settimana che sta per iniziare si prospetta davvero ricca di grandi soddisfazioni. L’arrivo della Luna nel segno sabato 23 ottobre vi farà vivere delle bellissime esperienze dal punto di vista sentimentale. Sentite di voler mettere ordine nella vostra vita e questo è sicuramente il momento più adatto: riflettete e fate di tutto per realizzare i vostri sogni!

Cancro – voto 6. Settimana sottotono per i nati sotto questo segno. Evitate conflitti perché questo non è il periodo ideale per affrontarli e anche nei momenti di sconforto cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno. Approfittate di questa settimana per guardarvi dentro e soprattutto le persone che avete accanto e capire quello che vorreste cambiare dei vostri rapporti.

Leone – voto 5,5. In arrivo per i nati sotto questo segno un periodo tutto sommato tranquillo. Vi sentite con la testa fra le nuvole e avete voglia di lasciar perdere almeno per un po’ i vostri progetti, cercate di stare sereni e regalatevi alcuni momenti di tranquillità per ripartire con la giusta energia. Cercate di non stare troppo a pensare alle cose di contorno ma a quello che davvero è importante per voi!

Vergine – voto 5,5. Settimana non troppo positiva purtroppo per i nati sotto questo segno. In questo periodo tenderete a sentirvi estremamente rilassati, ricominciare con i ritmi frenetici della nuova stagione è sempre difficile. Sembra che siate rimasti fermi a quest’estate ma è il momento di riprendere in mano le redini.

Bilancia – voto 5. Vi aspetta una settimana piuttosto faticosa: cercate di curare soprattutto i vostri rapporti con gli altri. Magari cercate di limare alcuni lati del vostro carattere che vi portano quasi sempre allo scontro e cercate di porre rimedio con la riflessione. Sicuramente il Sole, Mercurio e Marte sono dalla vostra parte.

Scorpione – voto 7,5. Ottima settimana quella che sta per iniziare! L’ingresso del Sole nel vostro segno vi regalerà una grande energia e forza di volontà. Sotto un punto di vista sentimentale approfittate di questi momenti per organizzare uscite con il vostro partner, questo è il periodo più adatto.

Sagittario – voto 8. Settimana tutto sommato tranquilla per i nati sotto questo segno. Venere è dalla vostra parte: potete approfittarne per apportare cambiamenti e abbandonare per un po’ quella prudenza che avete adottato ultimamente e anche per troppo tempo. Anche Mercurio vi permetterà di elaborare nuovi progetti e ambire a qualcosa di grande.

Capricorno – voto 8,5. Settimana abbastanza buona per i nati sotto questo segno. Vi sentite calmi e serafici, quasi in attesa di agire al momento più opportuno e infatti non mancheranno occasioni da sfruttare al meglio. La Luna favorevole insieme a Nettuno e Marte vi renderanno estremamente vivaci.

Acquario – voto 6,5. Periodo positivo per i nati sotto questo segno. Siete estremamente concentrati soprattutto sulla vostra carriera lavorativa e a mantenervi sempre al meglio della forma. Cercate però di non fossilizzarvi troppo, l’equilibrio di Saturno è dalla vostra parte.

Pesci – voto 7. Vi aspetta una settimana piuttosto sottotono anche se non mancheranno le giornate tranquille. Vi sentirete pieni di energie e una certa dose di vivacità caratterizzerà anche il vostro approccio con gli altri. Sotto il punto di vista lavorativo sentite di non aver fatto ancora abbastanza: questo è il momento giusto per mettere tutto in discussione e maturare nuove idee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mediaworld sfida Unieuro, Black Friday in anticipo: le offerte migliori

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo i segni dei Gemelli con 9,5 insieme a quello dell’Ariete con 9 e del Capricorno con 8,5. Tra i flop della settimana abbiamo invece Bilancia con 5 insieme a Vergine e Leone con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy