Ozark 4, c’è la data ufficiale di uscita: trailer e anticipazioni

Novità per tutti i fan di Ozark, con Netflix che pubblica un video di presentazione della quarta stagione. Sui social spunta anche il trailer.

Ozark
Pubblicata data d’uscita ed anticipazioni della quarta stagione (via Screenshot)

Netflix annuncia il ritorno dell’acclamatissima serie Ozark, pronta a sbarcare sulla piattaforma con la sua quarta stagione. Dopo un primo sguardo durante il TUDUM di Netflix, il colosso di Reed Hastings ha pubblicato il trailer ufficiale, in cui viene rilasciata anche la data d’uscita dei nuovi episodi. Inoltre questo sarà il capitolo finale del percorso della famiglia Byrde.

Abbiamo visto nelle stagioni precedenti la Famiglia Byrde passare da una vita ordinaria a nella città di Chicago alle imprese criminali compiute tra le montagne del Missouri. La stagione finale sarà composta da 14 episodi, che saranno divise in due parti da sette puntate. Inoltre i primi sette episodi andranno in onda a partire dal prossimo 21 gennaio 2022. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni riguardanti la serie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Doctor Who 13, ritorni inaspettati nella nuova stagione: da non credere

Ozark 4, tutte le anticipazioni: il trailer di Netflix

Ozark 4
Il logo della nota serie Netflix (via Screenshot)

Secondo le anticipazioni nel corso di questa quarta stagione avremo finalmente i due protagonisti, Marty e Wendy, dalla stessa parte. Mentre invece Ruth si troverà in contrasto con loro e dovrà decidere cosa vuole nella vita. A fornire ulteriori anticipazioni ci ha pensato il produttore esecutivo Chris Mundy. Infatti nel corso di un’intervista il produttore ha affermato: “Per la prima volta dovranno fare delle scelte. Crediamo quindi che la fine dello show sia già costruita, ma speriamo che sia qualcosa che sorprenda continuamente man mano che lo si sperimenta“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Una pezza di Lundini, pronti i nuovi episodi: quando andrà in onda

La serie vedrà ovviamente protagonista Jason Bateman in compagnia di Laura Linney. I due vestono i panni dei coniugi Marty e Wendy Byrde. Confermata anche Julia Garner nel ruolo di Ruth Langmore. Mentre invece tra le nuove entrate del cast di Ozark 4 troviamo Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, Felix Solis e Damian Young. Manca pochissimo quindi alla pubblicazione della quarta ed ultima stagione della serie, con gli abbonati Netflix pronti a scoprire quale sarà la sorte dei coniugi Byrde.

Impostazioni privacy