Marano, accoltellata per un posto auto: arrestata un’intera famiglia

A Marano un 17enne ha sferrato i fendenti contro una donna per un posto auto. I carabinieri prendono in arresto un’intera famiglia. 

Marano
La caserma delle forze dell’ordine nel napoletano (via Carabinieri di Napoli)

Nel pomeriggio di martedì 19 ottobre a Marano, in provincia di Napoli, una signora di 34 anni è stata accoltellata. Sono quattro i fendenti scagliati da un ragazzo di 17 anni, il tutto a causa di un posto auto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 17enne sarebbe stato il primo a scagliare i fendenti nei confronti della donna. Inoltre i militari dell’arma hanno ricostruito il tutto facilmente, rintracciando facilmente ed identificando non solo il ragazzo, ma anche la madre ed il padre.

Infatti adesso l’intera famiglia dovrà rispondere all’accusa di tentato omicidio. Finiscono in manette anche il padre di 40 anni e la madre del ragazzo di 38 anni. L’uomo di 40 anni attualmente è al carcere di Poggioreale, mentre per la donna si sono aperte le porte del carcere femminile di Pozzuoli. Il 17enne, invece, è finito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pozzuoli, paura al pronto soccorso: aggressione ad una guardia giurata

Marano, 34enne accoltellata per un posto auto: la ricostruzione

Marano
L’operazione dei carabinieri di Napoli (via Screenshot)

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, con l’aiuto dei testimoni oculari, l’accoltellamento è avvenuto a via Campana, a Marano di Napoli. Gli aggressori, inoltre, erano i vicini di casa della vittima. Tra le due parti, poco prima erano già volati insulti e minacce a causa di un posto auto conteso. Subito dopo la discussione è sfociata in una vera e propria aggressione fisica, con tanto di arma bianca.

POTREBBE INTERESSARTI >>>Whirlpool, lavoratori in presidio a Roma: nuovo incontro con il Ministero

Secondo la ricostruzione degli inquirenti nel bel mezzo della lite il 17enne, figlio dei vicini di casa, ha impugnato un coltello colpendo per ben quattro volte la donna di 34 anni. A soccorrere la donna ci ha pensato un’autoambulanza del 118, che ha trasportato la 34enne al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Al momento la donna è ancora ricoverata in prognosi riservata, con le sue condizioni sono gravi anche se al momento non è in pericolo di vita.

Impostazioni privacy