Doctor Who 13, ritorni inaspettati nella nuova stagione: da non credere

Doctor Who 13 | In arrivo, il 31 ottobre, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna la nuova stagione dell’amatissima serie fantasy: incredibili novità svelate dal trailer ufficiale 

Doctor Who 13
Doctor Who 13 (web source)

Molto presto, il 31 ottobre, debutterà nel Regno Unito e negli Stati Uniti la tredicesima stagione di Doctor Who. Questo capitolo sarà anche l’ultimo per Jodie Whittaker nei panni del Signore del Tempo. Tuttavia l’attrice apparirà nuovamente in tre speciali aggiuntivi, prima della rigenerazione del Dottore. Il nuovo ciclo sarà formato da sei episodi.

La precedente stagione ha lasciato i fan con un grande e sconvolgente colpo di scena in merito all’identità della protagonista. Il personaggio dovrà dunque caricarsi il peso di questa rivelazione e scavare nel suo passato in cerca di risposte.

LEGGI ANCHE —> The Rookie 4, quando uscirà in Italia: trama e anticipazioni

Doctor Who 13, ci sono alcuni ritorni inaspettati nella nuova stagione

Doctor Who 13

La BBC dopo aver diffuso un teaser, ha solleticato le fantasie dei fan con la recente pubblicazione del trailer ufficiale. La nuova stagione sarà dunque segnata dal ritorno di alcuni storici avversari come i Sontaran, gli Angeli Piangenti, gli Ood e i Cyberman. Inoltre il video ci svela anche delle new entry come il compagno Dan Lewis e il dinamico Vinder, interpretati rispettivamente da John Bishop e Jacob Anderson, quest’ultimo ha già recitato nella celebre serie Il Trono di Spade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wanda Nara, piena crisi con Icardi: la fuga a Milano non è bastata

Nel cast inoltre ci sono molte guest star tra cui: Robert Bathurst, Thaddea Graham, Blake Harrison, Kevin McNally, Craig Parkinson, Sara Powell, Annabel Scholey, Gerald Kyd e Penelope Ann McGhie. La nuova stagione sarà caratterizzata dall’addio di Chris Chibnall, nel ruolo di showrunner.

In questo nuovo capitolo, intitolato Flux, il Dottore sarà alle prese con una nuova minaccia, il cosiddetto Flusso, che metterà in pericolo non soltanto la sua squadra ma anche molti dei suoi nemici.

Impostazioni privacy