Una pezza di Lundini, pronti i nuovi episodi: quando andrà in onda

Pronti i nuovi episodi di Una pezza di Lundini, programma satirico di spicco della Rai: quando andranno in onda? Scopriamolo insieme.

una pezza di lundini
Emanuela Fanelli e Valerio Lundini in studio (via social)

Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli rappresentano due rivelazioni del panorama televisivo italiano. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, i loro volti hanno riavvicinato i giovani alla TV e alla Rai con il programma Una pezza di Lundini. Il format, molto semplice nell’idea di base, lo si intuisce dal titolo stesso: a causa di un imprevisto, il palinsesto cambia all’ultimo e si ricorre al programma in questione per apporre una “pezza”.

L’ironia ed il no sense sono alla base degli sketch che la coppia propone in ogni puntata. Gli ospiti in studio, stando al gioco, si concedono ad interviste che risultano esilaranti proprio per la loro essenza. Un contenuto fuori dal normale e distante dagli schemi tradizionali proposti solitamente in tv. Per i fan del programma arrivano buone notizie: stanno per arrivare nuovi episodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blanca, la nuova fiction targata Rai: trama e anticipazioni

Una pezza di Lundini: quando andranno in onda i nuovi episodi

una pezza di lundini
Valerio Lundini nel corso di una puntata del programma (via social)

“Il team di autori di ‘Una pezza di Lundini’, il late night show di Rai2, è già al lavoro per ritornare on air nella primavera del 2022, si legge nella nota diramata dalla Rai in queste ore attraverso il proprio sito ufficiale. Dal comunicato si apprende che al momento Lundini sta ricaricando le energie in vista dei prossimi impegni dopo il tour teatrale di questa estate. Il conduttore del programma sta cercando ispirazioni per le nuove puntate.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, su molti smartphone l’app non funzionerà più: la lista

Simona Ercolani, amministratrice delegata della società che produce il programma, ha riferito che gli altri componenti del team sono già al lavoro sulla prossima, insieme a Giovanni Benincasa e a Emanuela Fanelli”.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy