Un Posto al Sole, la bomba dopo il cambio di orario: chiude i battenti?

Un Posto al Sole, bomba per la storica soap di Rai 3 dopo l’annuncio del cambio di orario: chiude i battenti?

Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole smetterà di andare in onda? Si rincorrono voci sempre più insistenti a riguardo, a scatenare il panico in queste ore è stata una soffiata di Dagospia. Ormai da tempo si parla di una fine molto vicina della soap di Rai 3 anche se al momento non si sa ancora nulla di ufficiale. Roberto D’Agostino ha lanciato una nuova indiscrezione: il nuovo amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes, vorrebbe dare più spazio al nuovo talk di Lucia Annunziata proprio nella fascia oraria in cui Rai 3 manda in onda Un Posto al Sole. Cambierà solo il palinsesto o questa è davvero la fine?

LEGGI ANCHE >>> Iliad scatena l’ira dei vecchi clienti: stop al servizio

Un Posto al Sole, bomba dopo il cambio di orario

Un Posto al Sole
I protagonisti di Un Posto al Sole salutano i telespettatori (via screenshot)

Secondo quanto riferito da Dagospia, si starebbe pensando di spostare la messa in onda di Un Posto al Sole alle 18:30 oppure nel primo pomeriggio. Ciò implicherebbe la concorrenza tra la storica soap di Rai 3 con quella de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Una fonte anonima tra i tecnici e gli specializzati di Un Posto al Sole è stata intervistata da Fanpage. “È da tempo che ci vogliono fare fuori”, queste le parole riportate. “La nostra dirigenza resta a guardare intanto”, ha detto la fonte, facendo capire che ai vertici locali non si sta osando controbattere alle notizie che arrivano dai piani alti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McGregor, il video dell’hotel non arriva: “C’è qualcosa da nascondere”

Proprio in queste ore il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato il cast della soap di Rai 3 che proprio oggi compie 25 anni.Una produzione televisiva che ha saputo trasmettere, in tutti questi anni, un’immagine realistica di Napoli e del nostro territorio. Non ha occultato i problemi di Napoli e le sue contraddizioni quotidiane, ma ha rappresentato un quadro completo di quella che è la nostra città, nel bene e nel male, con le sue due facce, attraverso un prodotto popolare e di successo. Venticinque anni di Un Posto al Sole sono la dimostrazione della grande capacità organizzativa, della professionalità e del rigore nel lavoro che Napoli sa esprimere. La Regione Campania sosterrà e difenderà questa importante esperienza che crea lavoro e promuove l’immagine di Napoli in Italia e a livello internazionale. Queste le parole di elogio rivolte da De Luca sui propri profili social.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy