Wanda Nara, piena crisi con Icardi: la fuga a Milano non è bastata

Il matrimonio di Wanda Nara con Mauro Icardi è in piena crisi: la fuga a Milano per tornare da lei non è bastata a fare la pace.

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi oramai è in crisi. Infatti il calciatore l’avrebbe tradita con Maria Eugenia Suárez, detta La China, di 29 anni. La donna è attrice, cantante e modella molto famosa ed apprezzata in Argentina. Inoltre Wanda conosceva già Eugenia, infatti nel suo ultimo post di Instagram si può vedere anche un iconico like. A confermare l’indiscrezione del tradimento ci ha pensato la stessa Wanda che ha confessato ad una reporter argentina: “Mi sono separata“.

Questa mattina è arrivata un ulteriore conferma sul profilo social di Nara. Infatti Wanda ha postato una stories in cui mostra la mano senza l’anello. Un vero e proprio colpo basso per Icardi, che nella giornata di ieri aveva smentito ogni rumors riguardante una presunta crisi. Inoltre la showgirl argentina già nella giornata di sabato aveva sbottato sui social, pubblicando una stories in cui affermava: “Hai rovinato un’altra famiglia per una tr**a“.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, scoppia il caos nella Casa: “Ha tentato di avvelenare tutti”

Wanda Nara si toglie l’anello: crisi con Icardi

Wanda Nara
La stories pubblicata dalla showgirl argentina (via screenshot)

Mauro Icardi nella giornata di ieri aveva cercato di nascondere una possibile crisi di coppia. Infatti l’attaccante del Paris Saint Germain aveva pubblicato delle foto dei due insieme. Inoltre sul suo profilo era apparsa anche una foto in cui la guarda teneramente ed innamorato. La crisi sembra essere rientrata ed invece di tutta risposta Wanda ha stupito tutti, con un eloquente stories di Instagram pubblicata questa mattina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry Potter, un attore di fama mondiale fu scartato: stenterete a crederci

La showgirl argentina ha condiviso la foto di una sua mano senza l’anello. Al contenuto ha aggiunto la didascalia: “Mi piace di più la mia mano senza anello“. Un gesto molto forte, fatto con l’intenzione di far capire a Mauro che al momento non è possibile recuperare il rapporto. Sono tantissimi i followers che adesso attendono la risposta di Mauro Icardi o magari un nuovo attacco di Wanda. Quel che è certo è che ci sono tutti gli indizi di una crisi matrimoniale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy