The Rookie 4, quando uscirà in Italia: trama e anticipazioni

The Rookie 4 | La terza stagione, in onda su Rai 2, sta riscuotendo sempre più successo. Nel frattempo negli Stati Uniti ha già esordito il nuovo capitolo della serie: trama e anticipazioni.

The Rookie 4

The Rookie 4 ha esordito negli Stati Uniti martedì 21 settembre sul canale di ABC. La serie poliziesca è prodotta da ABC Studios ed Entertainment One. Molti si chiedono quando saranno disponibili i nuovi episodi in Italia. Il protagonista dello sceneggiato è Nathan Fillion nei panni del poliziotto John Nolan.

La terza stagione volgerà al termine sabato 16 ottobre 2021, in prima serata con gli ultimi due episodi. I vertici della Rai non ha ancora annunciato la data di debutto del quarto capitolo della serie. Tuttavia possiamo dedurre che la serie riprenderà con i nuovi episodi nella primavera 2022.

LEGGI ANCHE —> Arisa, svelato il motivo dell’addio ad Amici: “Mi ero proposta, ma…”

The Rookie 4, trama e anticipazioni della nuova stagione

The rookie 4

The Rookie 4 narrerà le vicende subito dopo il rapimento di Angela Lopez, interpretato da Alyssa Diaz, da parte di un boss di un cartello della droga scappato dalla custodia giudiziaria. Angela si trova in Guatemala dove dà alla luce il suo bambino. Nel frattempo, la LAPD progetta una spedizione per salvare Angela e per rintracciare il killer che ha ucciso un poliziotto durante il rapimento dell’agente Lopez. La quarta stagione della serie tv poliziesca è formata da 20 episodi della durata di circa 40 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Intesa Sanpaolo, tutti i clienti a rischio: il motivo

Il cast di The Rookie 4 è composto da Nathan Fillion, nei panni del protagonista, al suo fianco ci sarà sempre Shawn Ashmore nei panni di Wesley Evers e Alyssa Diaz in quelli di Angela Lopez. Gli altri personaggi sono Mekia Cox, Richard T. Jone, Melissa O’Neil ed Eric Winter. Gli episodi della serie tv sono solitamente visibili su Rai Play per un periodo di tempo limitato subito dopo la messa in onda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy