WhatsApp, su molti smartphone l’app non funzionerà più: la lista

WhatsApp, molti smartphone non supporteranno i nuovi aggiornamenti dell’app di messagistica: scopriamo quali sono.

WhatsApp rinuncia utenti
Grandissima novità per quanto riguarda gli aggiornamenti in arrivo (via Screenshot)wha

WhatsApp, la nota applicazione di messagistica, continua a crescere e a migliorare con l’aggiunta di nuovi servizi e nuove funzioni che permettono ai vari utenti un utilizzo facile e confortevole. I vari aggiornamenti che prevedono notevoli miglioramenti delle funzioni però, richiedono anche dispositivi di un certo livello e che abbiano molte risorse. A partire dall’1 novembre 2021, data fissata per il nuovo aggiornamento, WhatsApp purtroppo non supporterà più gli aggiornamenti su vari smartphone. Una novità inaspettata che sicuramente metterà in difficoltà molte persone. Scopriamo quali saranno i modelli che non supporteranno più gli aggiornamenti dell’app di messaggistica tra le più utilizzate nel mondo.

LEGGI ANCHE >>> Mediaworld sfida Unieuro, Black Friday in anticipo: le offerte migliori

WhatsApp, gli smartphone che non supporteranno gli aggiornamenti

WhatsApp
Quali sono gli smartphone che non supporteranno l’aggiornamento dell’app (via Screenshot)

A partire dall’1 novembre 2021 WhatsApp non supporterà gli aggiornamenti per diversi modelli di smartphone. Tutti i modelli di telefono che risalgono al 2012 dovranno dire addio definitivamente all’app. WhatsApp ha ufficialmente deciso di supportare più i telefoni con sistema operativo Android che hanno installata la versione 4.0.4 o precedenti. Per quanto riguarda il sistema operativo iOS, tutti gli iPhone che hanno installato iOS 9 o versioni precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, nuova offerta imperdibile: cifre e costi d’attivazione

Nella nota ufficiale si legge che WhatsApp ha indicato anche altri sistemi operativi che saranno invece supportati con i nuovi aggiornamenti: si tratta di KaiOS 2.5.0 e versioni successive, inclusi JioPhone e JioPhone 2. I nuovi aggiornamenti in arrivo sull’app di messagistica miglioreranno sicuramente molte funzionalità, per non parlare di tutte le novità in arrivo. Novità e notevoli miglioramenti per quanto riguarda la privacy, i messaggi vocali cambieranno sicuramente il volto della nota applicazione del Gruppo Facebook.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy