Un Posto al Sole, anticipazioni 19 ottobre: Mattia spera di farla franca

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 19 ottobre. Mattia spera che Susanna non si risvegli dal coma così da farla franca.

anticipazioni Un Posto al Sole
Mattia infuriato con Susanna (via screenshot)

Lo sbalzo di pressione di Renato ha messo tutti in uno stato d’allerta: il padre di Niko ha rischiato davvero grosso. In passato, infatti, l’uomo aveva già avuto un infarto ed ora l’ansia della situazione legata all’aggressione di Susanna lo sta divorando. È stato il primo sospetto della Polizia ed ancora adesso le indagini non hanno portato a scovare il vero colpevole. Nella puntata andata in onda venerdì scorso, però, i telespettatori hanno capito che in definitiva chi ha compiuto un gesto tanto efferato è stato il rider di Caffè Vulcano, Mattia. Gli inquirenti riusciranno a risalire a lui? Cosa accadrà adesso? In ospedale, inoltre, i medici stanno tentando di risvegliare Susanna. Si tratta della seconda volta in cui provano a risvegliare la ragazza.

Intanto, Roberto Ferri è messo alle strette dall’unica donna che riesce a metterlo in difficoltà: sua figlia Cristina. La storiella d’amore che sta nascendo con Jimmy sta mandando in crisi l’imprenditore che sembra davvero molto geloso. Infine, le tensioni tra Clara e Fabrizio si stanno acuendo nonostante i tentativi della ragazza di mediare tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole cambia orario: decisione della Rai senza precedenti

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 ottobre

Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 19 ottobre scopriamo che le condizioni di Susanna terranno tutti col fiato sospeso. I suoi cari e le persone che più intime sperano che si riprenda e riesca a tornare in forze, ma chi, come Mattia, si augura che la ragazza non si risvegli più.

LEGGI ANCHE >>> Una pezza di Lundini, pronti i nuovi episodi: quando andrà in onda

Intanto, la scelta della madrina di battesimo di Federico sarà un nuovo elemento di tensione fra Alberto e Clara. Infine, Franco deciderà di aiuterà Jimmy nella sua ricerca di conquistare Cristina. Riusciranno ad ingraziare Roberto Ferri che sta incarnando la figura del padre goffamente geloso e protettivo?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy