Chiara Biasi derubata in casa a Milano: furto da migliaia di euro

Chiara Biasi, l’influencer è stata derubata nel suo appartamento a Milano: il furto ammonta a migliaia di euro.

Chiara Biasi
Cos’è successo all’influencer (via social)

Chiara Biasi, la famosissima web influencer, è stata derubata. Domenica sera 17 ottobre alcuni malviventi sono entrati nell’appartamento della ragazza a Milano per poi fuggire via con un ricchissimo bottino. I ladri hanno rubato diversi capi Prada, Chanel, Gucci e Louis Vuitton ma anche ben cinque orologi preziosi tra Rolex e Patek Philippe e molti gioielli. Gli uomini hanno portato con loro vestiti e gioielli di grande valore: si parla infatti di un furto da migliaia di euro. Nel momento in cui i rapinatori sono entrati nell’appartamento, Chiara si trovava fuori casa con alcuni amici.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, piena crisi con Icardi: la fuga a Milano non è bastata

Chiara Biasi, il furto da migliaia di euro

Chiara Biasi
L’influencer è stata derubata (via social)

Chiara Biasi è stata derubata: secondo una prima ricostruzione degli inquirenti i malviventi avrebbero forzato le finestre del salone in zona corso Venezia per poi uscire indisturbati. A nulla sono serviti gli accorgimenti di Chiara che aveva lasciato le luci accese proprio per far credere che qualcuno fosse rimasto in casa. L’influencer aveva lasciato acceso anche il televisore ma tutto questo non è servito a nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, scoppia il caos nella Casa: “Ha tentato di avvelenare tutti”

Chiara ha dato l’allarme all’alba, quando è rientrata in casa sprovvista di antifurto. La ragazza si è subito accorta delle luci spente perché ricordava di averle lasciate accese. Secondo la ricostruzione dei primi fatti accertati, i ladri sarebbero entrati nell’appartamento situato al terzo piano da una finestra per poi uscire da un’altra, trovata aperta ma non forzata. Al momento non ci sono ulteriori novità e si attendono nuovi aggiornamenti della Polizia. Al momento Chiara è rimasta in silenzio, non si è ancora espressa in merito all’accaduto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy