Very Mobile, 130GB ad un prezzo stracciato: offerta imperdibile

Very Mobile ha lanciato un’offerta imperdibile pronta a fornire 130GB di internet ai clienti: prezzi e costi di attivazione.

Very Mobile
L’offerta dell’operatore Green MVNO (Via Screenshot)

Very Mobile è entrato a gamba tesa nel mondo degli MVNO. Infatti l’operatore virtuale di WindTre è pronta a strappare clienti alla concorrenza con una nuova incredibile offerta. Il nuovissimo piano tariffario è rivolto a tutti gli ex clienti dello stesso operatore verde, di WINDTRE, Wind e 3 Italia.

Infatti si potrà tornare con l’operatore virtuale perfino con l’offerta all inclusive Very Special ad un prezzo decisamente vantaggioso. Andiamo quindi a scoprire prezzi e costi di attivazione per chi rientra in Very.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, nuova offerta imperdibile: cifre e costi d’attivazione

Very Mobile, 130 Gb di internet per chi rientra: il piano tariffario

Very Mobile
I clienti potranno ottenere vantaggi se rientrano con l’operatore verde (Foto pagina Facebook)

Con la nuova offerta Very Mobile mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e ben 130 Giga di traffico dati a 4G con velocità massima di 30 Mbps. Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese. Inoltre al momento non c’è una data per il termine dell’offerta. La compagnia telefonica ha comunicato il nuovo piano tariffario attraverso un SMS inviato agli ex clienti del gruppo WINDTRE.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mediaworld sfida Unieuro, Black Friday in anticipo: le offerte migliori

Inoltre sarà possibile accedere alla promozione anche a tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb e alcuni operatori virtuali come Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Tiscali mobile e tanti altri. Il traffico dati incluso nella promozione è utilizzabile anche in roaming negli altri paesi dell‘Unione Europea e nel Regno Unito nel limite di 4,4 Giga al mese. Per le chiamate e gli SMS, invece, non ci sarà alcuna limitazione. Per poter trovare tutte le offerte dell’operatore virtuale bisognerà consultare il sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy