Vodafone, nuova offerta imperdibile: cifre e costi d’attivazione

Torna a sorprendere i propri utenti Vodafone con una nuova ed economica offerta. Andiamo a vedere il piano tariffario proposto dall’operatore.

Vodafone
Nuova offerta per l’operatore britannico (via Screenshot)

Tornano le offerte di Vodafone che stavolta punta sui suoi vecchi clienti. L’operatore britannico infatti sta proponendo una nuova offerta mobile tramite una campagna promozionale tramite SMS. La promozione in questione è chiamata Vodafone Special 50 Digital Edition. Inoltre l’offerta appare più che vantaggiosa, visto che il costo mensile è di solamente 7 euro. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il nuovo piano tariffario.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Poste Italiane, come evitare lunghe file agli sportelli: il metodo infallibile

Vodafone, arriva lo Special 50 Digital Edition: 7 euro al mese per i vecchi clienti

Vodafone
La grande novità per l’operatore telefonico britannico (via Screenshot)

Vodafone ha introdotto i vecchi clienti ad una nuova offerta via SMS. Infatti l’operatore rosso sta tentando di convincere a tornare alcuni dei suoi ex clienti. Per questo l’operatore rosso ha annunciato il suo piano tariffario chiamato Vodafone Special 50 Digital Edition.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram dannoso per la salute: provvedimenti in arrivo

Tutti i clienti che l’attiveranno avranno a disposizione 50 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G. Inoltre gli utenti riceveranno anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Ciò che sorprende maggiormente è il costo dell’offerta pari solamente a 7 euro al mese. Inoltre sono azzerati tutti i costi di attivazione legati alla Sim. Tutti gli interessati potranno attivare l’offerta entro il prossimo 19 ottobre.

Nel messaggio rilasciato dall’operatore si legge: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualita’ di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 19/10“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy