Mediaworld sfida Unieuro, Black Friday in anticipo: le offerte migliori

Le due catene di negozi Mediaworld ed Unieuro si sfidano con le prime offerte del Black Friday. Tutte le anticipazioni sui prossimi sconti!

Mediaworld
Il volantino della catena di negozi (via Screenshot)

Si sta avvicinando il Black Friday 2021, con tantissimi sconti per tutti i consumatori che potranno usufruirne dal 22 al 26 novembre. Cinque giorni con prezzi allettanti per tutti gli utenti. Ancora una volta tra i grandi protagonisti del ‘Venerdì nero’ ci sono le catene di negozi come Unieuro e Mediaworld. Infatti proprio la catena rossa ha già pubblicato sul proprio sito online la pagina che ricorda che il 26 novembre 2021 ci sarà il Black Friday.

Infatti la catena ha lanciato alcuni dettagli. Sul sito si legge che ci saranno una serie di “offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio“. Quindi il 26 novembre è il giorno ideale per anticipare qualche regalo di Natale. Andiamo quindi a vedere le offerte proposte da Unieuro.

LEGGI ANCHE –> PostePay, pagamenti anomali e non autorizzati: cosa sta succedendo

Mediaworld e Unieuro per il Black Friday

Mediaworld
Unieuro

Non solo Mediaworld, anche Unieuro è pronto a stupire gli utenti con tantissime offerte per il Black Friday 2021. Infatti sul sito ufficiale, tutti gli utenti potranno andare su ‘Alcune offerte per te‘ in cui spunteranno alcune anticipazioni. In questa sezione troverete riferimenti a dispositivi Apple, televisori, smartphone, gaming, elettrodomestici e computer. Quindi anche la catena di prodotti tecnologici è pronta al giorno più atteso di Novembre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ovviamente c’è grande attesa anche per gli sconti di Amazon. Infatti l’e-commerce di Jeff Bezos ha deciso di dedicare una settimana agli sconti. Gli internauti potranno trovare tantissime allettanti offerte a partire dal 22 novembre. L’ultimo giorno per acquistare i prodotti con sconti fino al 50%, invece, sarà proprio venerdì 26 novembre. Successivamente gli utenti ritardatari potranno acquistare i prodotti scontati solamente durante il Cyber Monday del 29 novembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy