Squid Game, seconda stagione in arrivo su Netflix: parla il regista

Squid Game, la seconda stagione della nota serie tv è in arrivo sulla piattaforma Netflix? Le parole del regista non lasciano dubbi.

Squid Game
I protagonisti della serie televisiva coreana (via Screenshot)

La serie tv girata e prodotta in Corea del Sud, Squid Game, continua ad essere in vetta alle classifiche: è la serie tv più vista su Netflix. La serie ha battuto infatti il primato di Bridgerton e Lupin. Almeno per il momento, il colosso statunitense streaming non ha ancora confermato la seconda stagione, ma il grande successo riscosso in tutto il mondo e il finale lasciato sospeso porteranno ad un rinnovo. Almeno l’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter da parte del regista, Hwang Dong-hyuk, fa pensare all’arrivo nemmeno troppo lontano di una seconda stagione. Scopriamo cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Maid 2 si farà? Come stanno ad oggi le cose

Squid Game, le parole del regista sulla seconda stagione

Squid Game
La copertina della nuova serie Netlfix (via web)

Hwang Dong-hyuk, il regista di Squid Game ha parlato di quelli che potrebbero essere le possibile evoluzioni della trama nella seconda stagione della serie tv. Il finale apre sicuramente la strada a molte possibilità: “La storia dell’ufficiale di polizia e la storia di suo fratello, Front Man. Se alla fine farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama. Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore in tuta che fa il gioco di ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva una novità assoluta: come utilizzarla al meglio

Il regista ha poi spiegato l’ottica attraverso cui guardare il finale della serie che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta: “Con la scelta di Gi-hun volevo dare un messaggio: non dovresti essere trascinato dal flusso competitivo della società, ma dovresti iniziare a pensare a chi ha creato l’intero sistema. E se c’è qualche possibilità di cambiarlo devi voltarti e affrontarlo. Intanto, intervistato da Entertainment Weekly, l’attore protagonista Lee Jung-jae ha ammesso di non aver avuto alcuna notizia su Squid Game 2 ma si dice pronto ad indossare i panni di Gi-hun. Grazie alla serie Jung-jae è diventato uno degli attori più pagati in Sud Corea.

Impostazioni privacy