Maid 2 si farà? Come stanno ad oggi le cose

Maid 2 | Poche settimane fa ha esordito la prima stagione su Netflix e sono in molti quelli che si chiedono se ci sarà un secondo capitolo: le indiscrezioni

Maid 2

Maid, attualmente è una delle serie più amate su Netflix, al terzo posto nella classifica delle Top ten subito dopo Squid Game e You. Si tratta di un genere drammatico ispirato al best seller ed autobiografia di Stephanie Land Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive. La storia narra delle toccanti vicende di una madre che scappa da un rapporto violento e decide di guadagnarsi da vivere lavorando come domestica.

L’annuncio della prima stagione risale al 20 novembre 2019, tuttavia a causa della pandemia le riprese sono rallentate. L’attrice protagonista della prima stagione è Margaret Qualley nei panni di Alex. Gli altri attori presenti nel cast sono: Nick Robinson, Anika Noni Rose, Andie MacDowell, Billy Burke e Tracy Vilar.

LEGGI ANCHE —> Reggia Express, il treno d’epoca da Napoli a Caserta: orari e tariffe

Maid 2, tutte le anticipazioni sulla seconda stagione

Maid 2

In molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione, Decider ha interrogato direttamente la showrunner Molly Smith Metzler. La donna ha spiegato che non è propensa a rimettere le mani sulla storia di Alex: “Sono innamorata di tutti i personaggi di questa serie e potrei scrivere di Alex per il resto della mia vita. Tuttavia sento che la sua storia l’abbiamo raccontata, perciò non sono sicura“. Dunque per scoprirlo, non ci resta che attendere notizie ufficiali dallo streamer. Infatti qualora le visualizzazioni soddisferanno i vertici della piattaforma, sarà probabile che Maid 2 venga realizzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Casa di Carta 5, c’è il trailer della seconda parte: tutte le anticipazioni

Tuttavia la Metzer ha dichiarato che la serie TV Maid potrebbe continuare con una nuova stagione ma con una nuova protagonista. “Penso ci siano tante cameriere e collaboratrici domestiche che vivono storie ugualmente terribili se non peggiori. Credo che sarebbe molto toccante vedere una storia diversa in una nuova stagione”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy