Un Posto al Sole, anticipazioni 18 ottobre: il risveglio di Susanna?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 18 ottobre. È arrivato finalmente il momento di riprovarci: Susanna si sveglierà questa volta?

anticipazioni Un Posto al Sole
Susanna in coma farmacologico all’ospedale (via screenshot)

Renato è sempre più stressato per la situazione legata all’aggressione ai danni di Susanna. Dopo lo spiraglio di speranza sulla colpevolezza di Pasquale, adesso è tutto fermo. Le indagini della Polizia sono in una fase di stallo ed il padre di Niko non riesce a reagire. Inevitabilmente, quando la mente soffre, il corpo ne risente. A causa di tutta la tensione accumulata nell’ultimo mese, Renato si sente male. In passato l’uomo aveva già dovuto affrontare un infarto, cosa gli succederà questa volta?

Intanto, Niko si trova ad affrontare i problemi dello studio. Le tante situazioni accadute ultimamente lo hanno distratto dal lavoro, tanto da dimenticare un’udienza importante. La Polizia non ha ulteriori novità ed il tempo scorre, Susanna non sembra migliorare e l’avvocato non riesce più a trascorrere del tempo con Jimmy. Suo figlio, però, è distolto dalla sua prima cotta: Cristina, la figlia di Roberto Ferri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PostePay, pagamenti anomali e non autorizzati: cosa sta succedendo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 18 ottobre assisteremo alle prove di risveglio per Susanna. Il primo tentativo, qualche settimana fa, non aveva dato l’esito sperato perché il corpo della ragazza non stava reagendo come si sperava. Adesso è arrivato il momento per riprovarci: come andrà questa volta? La ragazza si riprenderà?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, due colpi per lo Scudetto: colpo di scena Insigne

Intanto, l’amore di Jimmy per Cristina è sempre più palese. Per provare a far breccia nel cuore della figlia di Roberto Ferri, il ragazzino cerca la complicità dello zio Franco: troverà il modo di dichiararsi alla bambina.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy