Manuel Bortuzzo vuole abbandonare la casa del GF Vip: i motivi

Manuel Bortuzzo ha dichiarato agli altri inquilini della casa di voler abbandonare il programma in anticipo: i motivi della decisione

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha rivelato agli altri inquilini della casa di voler abbandonare il gioco in anticipo. I motivi della sua decisione sarebbe legati a problemi di salute, l’atleta infatti parrebbe soffrire ancora per un’infezione. Nei giorni scorsi il padre, in una intervista a Fanpage, ha rassicurato tutti che l’allarme era rientrato e che l’infezione era guarita attraverso una cura antibiotica.

Il nuotatore pare che diverse volte all’anno si ritrova ad affrontare questa problematica. Nell’ultimo mese però ha dovuto conviverci per ben tre volte. In genere gli accadeva ogni sei mesi. Anche il padre aveva fatto sapere che questo problema accade solitamente ogni cinque o sei mesi, a causa della situazione che purtroppo si ritrova a vivere.  Pertanto, non crede che tutto questo sia normale. Il giovane ha confessato ai suoi coinquilini che l’ultima volta il dolore era talmente lancinante che ha dovuto effettuare un’operazione nei mesi precedenti all’inizio del programma. Bortuzzo per non rischiare gravi complicazioni dovrà farsi visitare dal medico, poco prima dell’inizio della decima puntata del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, i concorrenti costati di più: nomi e cachet

Manuel Bortuzzo, ennesimo confronto con Lulù

Manuel ha avuto un altro duro confronto con Lulù Selassié. La principessa sembra non voler mollare affatto e spera ancora in un’eventuale storia d’amore con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Rivoluzione’, il nuovo disco di Rocco Hunt: come ascoltarlo in anteprima

Il nuotatore con l’ausilio dei suoi coinquilini e del conduttore Alfonso Signorini, ha tentato di far capire alla giovane di non essere in alcun modo coinvolto sentimentalmente e di non volere perciò nessuna relazione. Tuttavia Lulù non demorde e non ha alcuna intenzione di fare alcun passo indietro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy