Calciomercato Napoli, due colpi per lo Scudetto: colpo di scena Insigne

Calciomercato Napoli, due colpi per vincere lo scudetto con mister Luciano Spalletti. C’è un importante colpo di scena anche per Insigne.

Calciomercato Napoli
SSC Napoli (Getty Images)

Il Napoli sogna lo Scudetto dopo la partenza da sogno che ha visto gli azzurri conquistare sette vittorie consecutive, in altrettante partite. Per questo motivo Cristiano Giuntoli è già alla caccia di due rinforzi sul calciomercato per gennaio. Sul taccuino del direttore sportivo sono finiti Reinildo e Mazraoui. I due calciatori operano entrambi nel ruolo di terzino, con il primo che gioca nel Lille ed il secondo nell’Ajax.

Reinildo Mandava andrebbe a risolvere i problemi sulla fascia sinistra, con il Napoli che al momento ha a disposizione solamente Mario Rui. Infatti Faouzi Ghoulam è ancora in riabilitazione e Luciano Spalletti non può fare affidamento sul terzino algerino. Mentre Noussair Mazraoui, 22 anni, sarebbe una soluzione ideale per dare un po’ di respiro a Giovanni Di Lorenzo. La palla adesso passa a Giuntoli chiamato a chiudere i due colpi di mercato.

LEGGI ANCHE –> Anm Napoli, investito dal treno della metropolitana: Linea 1 interrotta

Calciomercato Napoli, il rinnovo di Insigne è lontano

Calciomercato Napoli
Cristiano Giuntoli a lavoro per il calciomercato di gennaio (Getty Images)

Il Napoli ancora deve risolvere il problema legato al rinnovo di Lorenzo Insigne. Al capitano azzurro non è piaciuto il trattamento riservatogli da Aurelio De Laurentiis. Infatti il calciatore sta valutando l’offerta da sette milioni per cinque anni dell’Inter. Nelle ultime ore, inoltre, anche il Manchester United si è fatto avanti per il talento originario di Frattamaggiore. La dirigenza azzurra è quindi chiamata a muoversi per evitare di perdere Insigne a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic a gennaio: chi sarà ceduto

Intanto Aurelio De Laurentiis avrebbe avanzato due offerte al numero 10 della Nazionale Italiana: una più ricca in caso di qualificazione alla prossima Champions, una meno se l’obiettivo non dovesse essere centrato dalla formazione di Spalletti. Regna però l’incertezza nel futuro del capitano azzurro, con i contatti con in nerazzurri che si stanno intensificando. L’Inter non ha mai nascosto un certo interesse per il giocatore, che andrebbe a sostituire un Alexis Sanchez mai entrato davvero nei meccanismi di gioco.

Impostazioni privacy