Secondigliano, blitz al clan Marino: indagata la moglie di Tony Colombo

Nella serata di ieri la squadra mobile di Napoli ha arrestato dieci persone ritenute affiliate al clan Marino: coinvolta anche la moglie di Tony Colombo

Tony colombo

Una serie di pentimenti e intercettazioni hanno dato il via ad una vero e proprio blitz nella periferia nord di Napoli. 32 gli indagati, 10 gli arresti disposti e 9 eseguiti. Sotto l’occhio degli inquirenti è finito il clan Marino.

Le accuse principali, secondo quanto emerge dal provvedimento firmato dal giudice delle indagini preliminari Anna Tirone, sono quelle di associazione mafiosa e traffico di droga. Roberto Manganiello, Maddalena Imperatore, Lorenzo Celentano, Mariano Isaia, Luigi Cioffi, Gaetano Magro, Crescenzo Marino, Mario Attrice, Immacolata Rispoli, Salvatore Sanges, Raffaele Barretta Francesco Montemurro e Marco Scaglione rispondono tutti dell’accusa di associazione a stampo mafioso. Gli altri indagati invece sono accusati di spaccio e detenzione di droghe di ogni tipo. Manganiello e Imperatore sono considerate le figure preminenti del clan.

LEGGI ANCHE —> L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda

Blitz a Secondigliano, indagata anche Tina Rispoli, moglie di Tony Colombo

tony colombo

Tina Rispoli, moglie e manager del famoso cantante neomelodico Tony Colombo, nonché vedova del boss Gaetano Marino, sarebbe indagata in quanto coinvolta nella gestione del clan e della cassa comune. L’autorità giudiziaria ha avviato le indagine a seguito di un tentato furto di Rolex avvenuto nel quartiere della periferia nord di Napoli. La Polizia ha ricostruito gli organigrammi di due gruppi che si occupavano dello spaccio di droga nelle zone di Cappella a Pontenuovo, Case Nuove e Gianturco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Rivoluzione’, il nuovo disco di Rocco Hunt: come ascoltarlo in anteprima

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli in merito alla notizia ha dichiarato: “I pentiti della malavita di Secondigliano scoperchiano un vaso di Pandora della criminalità che investe il clan Marino. Solo la vedova del boss Marino, Tina Rispoli, sembrava essere all’oscuro di queste orrende verità. Sono anni che siamo certi del legame tra la vedova di camorra, Tina Rispoli, risposatasi con il neo melodico Tony Colombo, e il clan. Il blitz di oggi conferma che le nostre battaglie e denunce erano corrette”.

Impostazioni privacy