‘Rivoluzione’, il nuovo disco di Rocco Hunt: come ascoltarlo in anteprima

Rocco Hunt, dopo il successo della hit estiva, ha annunciato l’uscita imminente del suo nuovo disco ‘Rivoluzione’: la data di uscita

Rocco Hunt

Rocco Hunt, quest’estate ha riscosso un successo straordinario grazie al tormentone A un passo dalla luna in collaborazione con Ana Mena. Il cantante si è aggiudicato infatti il primo disco di platino in Francia e tale riconoscimento va ad aggiungersi agli oltre 20 dischi di Platino ottenuti negli ultimi 24 mesi tra Italia, Spagna e Francia. Il rapper ha annunciato in questi giorni l’uscita del suo prossimo album che uscirà il 5 novembre ed è intitolato Rivoluzione. Il CD contiene anche il singolo trasmesso in radio Fantastica insieme ai Boomdabash.

Chi come me è vissuto ai bordi della periferia comprende bene cosa vuol dire non essere presi in considerazione. Così, giorno dopo giorno, la speranza viene alimentata dalla voglia di farsi ascoltare. Quando una di queste voci riesce a far sentire al mondo la sua storia e a far rumore, è in quel momento che inizia la Rivoluzione”. Queste le parole del cantante in un post su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni, nuovi progetti in arrivo: sarà attore in una serie tv

Rocco Hunt, tutti i dettagli sul nuovo album

Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

Nel disco convivono le due anime del cantante, quella del rap più duro e quella della melodia pop con cui Rocco ama sperimentare. La cover dell’album è stata prodotta  da Jorit, street artist che opera principalmente a Napoli e che con la sua Human Tribe è diventato famoso in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dragon Ball GT: cosa rappresentano le ultime due lettere? Il significato vi stupirà

Quest’opera per me rappresenta il riscatto degli ultimi che trovano un loro percorso e ottengono quello che gli è sempre stato negato. Questa è un po’ la storia di Rocco e anche la mia”. Queste le recenti dichiarazioni di Jorit. L’atteso disco è composto 15 tracce e contiene diversi featuring (clicca qui per preordinarlo).

Impostazioni privacy