Ballando con le Stelle, i concorrenti costati di più: nomi e cachet

Ballando con le Stelle esordirà molto presto su Rai Uno, secondo alcune indiscrezioni due concorrenti avrebbero un cachet molto alto: i nomi

Ballando con le Stelle

Molto presto il programma condotto da Milly Carlucci riaprirà i battenti, sabato 16 ottobre, infatti, inizierà una nuova stagione. Il settimanale Diva e Donna ha svelato il cachet dei concorrenti, affermando che due di loro sono pagati molto di più rispetto agli altri. Il magazine ha rivelato che quest’anno Ballando con le Stelle ha avuto un taglio del budget del 15%. Tuttavia alcuni concorrenti non sono affatto costati poco.

Albano in primis che da anni ottiene i suoi principali guadagni dai concerti nei Paesi dell’Est Europa, dove è amatissimo, richiestissimo e ben pagato. “Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti” ha dichiarato il settimanale. Diva e Donna ha poi aggiunto: “Inoltre c’è l’imprevedibile Morgan, che con i suoi problemi economici avrà tentato di spuntare un compenso molto alto”.

LEGGI ANCHE —> Quattro libri che devi leggere assolutamente: i titoli e le trame

Ballando con le Stelle, svelate grosse novità

Ballando con le Stelle

Nello studio di Mara Venier, Milly Carlucci ha rivelato grosse novità relative alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. In studio presenti anche i giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli (in collegamento), Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Inoltre Milly Carlucci ha finalmente annunciato il ruolo che vestirà Alessandra Mussolini. L’ex partecipante del noto programma sarà tra i commentatori a bordo campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Assicurazione auto, 10 trucchi per pagare molto meno: scopri quali sono

Quindi andrà ad affiancare il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. La padrona di casa di ha poi speso della parole per Morgan. La presentatrice ha esortato a non avere pregiudizi sul cantautore, nonostante il suo precedente vissuto. Per finire la Carlucci ha annunciato con orgoglio  che Pippo Baudo sarà ballerino per una notte della prima puntata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy