Gianni Morandi, il dettaglio non sfugge ai fan: l’artista non può nasconderlo

Gianni Morandi non può più nasconderlo: ai fan non è sfuggito quel dettaglio. Il cantante è costretto a rivelarlo a tutti.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte: Chenews.it)

Gianni Morandi ha recentemente ritrovato i suoi fan attraverso i profili social. Nell’ultimo periodo, infatti, aveva scelto di “sparire” senza postare foto, tanto che i fan avevano iniziato a preoccuparsi. Un modo per disintossicarsi e depurarsi, ma anche per ricaricare le pile e tornare più attivo di prima. Nei giorni scorsi, il cantate si è sottoposto a dei controlli clinici che hanno messo in evidenza un dettaglio che ai fan non è sfuggito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PostePay, pagamenti anomali e non autorizzati: cosa sta succedendo

Gianni Morandi: il dettaglio della foto che non sfugge ai fan

Gianni Morandi
Gianni Morandi si sottopone ad accertamenti (via social)

“Oggi ho fatto una prova da sforzo per controllare il mio cuore. Batte!”, ha scritto l’artista nella descrizione della foto caricata sui social nelle scorse ore. Poche battute che, però, hanno tranquillizzato tutti i suoi fan. “Posso continuare a fare attività fisica…”, ha scherzato il cantante. La settimana scorsa, dopo la sua scomparsa, aveva dichiarato di aver percorso correndo circa 6 km. Inoltre, aveva avvisato di sentirsi meglio anche con le mani.

LEGGI ANCHE >>> ‘Rivoluzione’, il nuovo disco di Rocco Hunt: come ascoltarlo in anteprima

In tanto, però, guardando bene la foto non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che riguarda da vicino l’artista. Nel corso dell’incidente dello scorso marzo, le ustioni non hanno interessato solo la parte superiore del corpo, ma anche quella inferiore. Solo dopo questa foto in tanti si sono resi conto della gravità di quello che ha vissuto Gianni Morandi. Osservando le ginocchia, infatti, si nota che qualcosa non va. “Gianni ma che sei caduto dalla ciclette?? Hai le ginocchia tutte sbucce!!”, gli ha chiesto un suo fan. Con il suo solito garbo e l’ironia che lo contraddistingue, il cantante ha risposto in questi termini: “Sempre quel falò dello scorso marzo…”. Insomma, a distanza di tanti mesi, i segni di quanto accaduto sono ancora ben visibili.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy