Gianni Morandi scompare dai social: la verità è venuta fuori

Gianni Morandi scompare dai social ed i fan hanno manifestato la propria preoccupazione: la verità sulla questione è venuta fuori.

Gianni Morandi
Gianni Morandi sul punto di piangere (via social)

Una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, una delle icone di tante generazioni. Ancora oggi, dopo tanti anni di carriera, Morandi riesce a raccogliere consensi anche nelle fasce di pubblico più giovani.

Il suo punto di forza? La propensione all’ironia e la capacità di adattarsi al cambiamento. Nonostante l’età che sembrerebbe proibitiva, intatti, ha scelto di approdare sui social. Una mossa che gli ha permesso di avvicinarsi a tutti e fortificare il suo rapporto con i fan. Nell’ultimo periodo, però, l’artista è scomparso dai social e stava nascendo un giallo intorno alla sua assenza. Scopriamo cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chattare su WhatsApp senza connessione internet: il trucchetto per farlo

La verità sulla scomparsa di Gianni Morandi dai social

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

Un silenzio durato circa una settimana. Il cantautore, tra i più seguiti sui social, non ha postato nulla sui propri profili. In tanti hanno iniziato a farsi delle domande e a preoccuparsi, specialmente i fan più vicini a Gianni. Nelle ultime ore, però, si è scoperta la realtà dei fatti.

LEGGI ANCHE >>> Peaky Blinders, quando esce l’ultima stagione: novità per il film finale

“La verità è che, per la prima volta dopo tanti anni, volevo fare una “dieta”, staccarmi dai social e vedere per quanti giorni sarei riuscito a resistere”, ha scritto lo stesso artista in descrizione all’ultima foto postata. I suoi sostenitori, abituati alla costanza nella pubblicazione di foto o video, hanno tirato un sospiro di sollievo dopo l’assenza prolungata. Morandi, inoltre, ha voluto specificare: Ho corso 6 Km e con le mani sto un po’ meglio. Insomma, nulla di preoccupante e nei commenti i suoi fan lo hanno riempito d’affetto. Alcuni, però, gli hanno chiesto che, nel caso in cui dovesse ricapitare, gradirebbero essere avvertiti in anticipo. In ogni caso, il cantante sembra tornato al 100% perché ha scritto: “Oggi sono di nuovo qui”.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy