Calciomercato Juve, Icardi torna in Italia? Lo ha confermato l’agente

Calciomercato Juve: Mauro Icardi può tornare a giocare in Serie A. Arriva la conferma dell’agente sul futuro dell’attaccante argentino.

calciomercato juve
Mauro Icardi nel riscaldamento con il PSG (Getty Images)

L’estate appena trascorsa ha determinato l’addio di grandi campioni: Cristiano Ronaldo e Donnarumma su tutti. La Serie A, però, non sembra aver perso in termini di competitività: dopo le prime sette giornate solo il Napoli si trova a punteggio pieno, seguito dal Milan a due lunghezze di distanza. Due squadre in particolare hanno avuto un inizio di campionato non brillantissimo, nonostante siano due pilastri del calcio in Italia: la Juve e l’Atalanta.

L’inizio della squadra di Allegri non è stato quello auspicato e attualmente la classifica lo testimonia: 11 punti conquistati su 21 disponibili non sembrano numeri da bianconeri. Sicuramente l’addio di Cristiano Ronaldo ha determinato uno stravolgimento degli equilibri ed occorre del tempo per trovare la quadra. Un rinforzo al centro dell’attacco, però, potrebbe far comodo al nuovo mister ed è per questo che si vocifera di un possibile ritorno di Mauro Icardi in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, due colpi per lo Scudetto: colpo di scena Insigne

Calciomercato Juve: la situazione Icardi nel dettaglio

calciomercato juve
Mauro Icardi con la maglia del PSG(Getty Images)

Il centravanti argentino ha lasciato l’Inter per volare a Parigi dove ora, però, non sta trovando molto spazio. Il calciomercato estivo del club francese ha lasciato tutti a bocca aperta: l’arrivo di Messi, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e Donnarumma ha alzato clamorosamente l’asticella della concorrenza. Secondo le parole dell’agente Valerio Giuffrida, l’attaccante potrebbe voler cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, nuova offerta imperdibile: cifre e costi d’attivazione

A margine dell’Assemblea Straordinaria dell’Assoagenti, il procuratore ha riferito che i club di Serie A potrebbero usufruire del Decreto Crescita per acquistare Mauro Icardi. “Quest’anno decorreranno i due anni da quando ha lasciato l’Inter andando a giocare all’estero”, ha spiegato Valerio Giuffrida. Insomma, un affare che in ottica Juve potrebbe fare comodo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy