Alberto Angela dice no: l’ultimo rifiuto fa tremare la Rai

Grande rinuncia per Alberto Angela che ha deciso di rinunciare ad una proposta della Rai: cambio di programma per il divulgatore scientifico.

Alberto Angela
Il divulgatore scientifico e volto storico della Rai (via screenshot)

Alberto Angela ha deciso di rifiutare la messa in onda  di sabato sera dei suoi programmi. Il volto noto del servizio pubblico è diventato celebre per i suoi programmi culturali come Ulisse e Meraviglie. Ad ogni puntata il divulgatore scientifico riesce a tenere i telespettatori davanti allo schermo grazie al suo stile garbato e coinvolgente. Ovviamente la Rai ha riconfermato i suoi programmi, ma aveva pensato a dei nuovi giorni per la messa in onda.

Il servizio pubblico aveva proposto il sabato sera ad Angela, che però ha deciso di rifiutare. Infatti Gennaio storicamente è terra di Maria De Filippi con il suo ‘C’è Posta Per Te‘. Per evitare che Mediaset monopolizzi gli ascolti, la Rai aveva pensato proprio al divulgatore scientifico come sfida da lanciare al Biscione durante il sabato sera. Come rivelato da Alberto Dandolo su ‘Oggi‘, il figlio di Piero ha deciso di rifiutare l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PostePay, pagamenti anomali e non autorizzati: cosa sta succedendo

Alberto Angela ha rifiutato: niente sfida a Maria De Filippi

Alberto Angela
Il noto volto del servizio pubblico rifiuta la proposta (via Screenshot)

Alberto Dandolo su ‘Oggi’ ha lanciato l’importante indiscrezione secondo il quale Alberto Angela avrebbe rifiutato il sabato sera, a causa della sfida con Maria De Filippi. Il giornalista ha riportato il tutto nella sua rubrica ‘Pillole di Gossip’. Infatti sul magazine, Dandolo ha affermato: “I programmi culturali di Alberto Angela sono amatissimi dalla critica e dal pubblico, e garantiscono ogni volta ottimi ascolti.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, c’è il trailer della seconda parte: tutte le anticipazioni

Nonostante il grande affetto del pubblico, però, il divulgatore scientifico ha ritenuto svantaggiosa l’offerta. Intanto la Rai ha annunciato l’inizio delle riprese di ‘Stanotte a‘, il nuovo programma di Alberto Angela. Infatti il presentatore ci porterà a scoprire i luoghi d’arte durante le ore serali. Inoltre il divulgatore scientifico ha rivelato che le puntate andranno in onda a Natale e la prossima puntata coinvolgerà proprio la città di Napoli.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy