La Casa di Carta 5, c’è il trailer della seconda parte: tutte le anticipazioni

La Casa di Carta 5, le anticipazioni dal teaser trailer della seconda parte dell’amata serie Netflix in arrivo il 3 dicembre.

La Casa di Carta 5
In arrivo a dicembre gli ultimi episodi della serie Netflix (via social)

Manca sempre meno all’uscita degli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta che verranno rilasciati sulla piattaforma streaming di Netflix. Rivedremo sicuramente Il Professore sempre più determinato, soprattutto a non perdere altri membri della banda dopo il sacrificio di Tokyo. “In queste ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina, queste le parole del personaggio nel primo teaser trailer del Volume 2 de La Casa di Carta. Le ultime puntate usciranno il prossimo 3 dicembre. Scopriamo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE >>> L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda

La Casa di Carta 5, le anticipazioni della seconda parte

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5: la stagione finale.

Nel corso dei primi 5 episodi de La Casa di Carta 5 rilasciati su Netflix i fan hanno assistito alla guerra tra la banda. I vari componenti sono ormai rinchiusi all’interno della Banca di Spagna da oltre 100 ore. Devono combattere contro l’esercito guidato dal Comandante delle Forze Speciali Sagasta, intepretato da José Manuel Seda. La banda del Professore è ormai braccata dai militari: Lisbona, Denver e tutti gli altri si sono salvati soltanto grazie al gesto estremo di Tokyo, interpretata da Úrsula Corberó. La ragazza si è fatta esplodere trascinando con sé César Gandía, interpretato da José Manuel Poga. Il Professore, Alvaro Morte, intanto però, è bloccato nel suo bunker dopo essere stato scoperto da Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimri, che ha aiutato partorito aiutata proprio dal capo della banda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grey’s Anatomy 18, dove vedere la nuova stagione: data d’uscita ufficiale

Considerata ormai una nemica e un soggetto pericoloso dalla polizia, ormai Sierra si trova inconsapevolmente dalla parte della banda del Professore. Da quello che si vede nel teaser trailer, il Professore arriva in soccorso dei suoi mentre il nemico è però ancora all’interno della Banca di Spagna. In tanti fremono per il rilascio degli ultimi cinque episodi de La Casa di Carta che dovrà sciogliere tutti i nodi e scrivere la parola fine all’appassionante vicenda seguita da un pubblico numerosissimo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy