Un Posto al Sole, anticipazioni 15 ottobre: Roberto Ferri è in difficoltà

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 15 ottobre. Roberto Ferri si trova in estrema difficoltà: cosa gli sta succedendo?

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri in difficoltà (via screenshot)

La tensione in reparto tra Ornella ed il dottor Crovi mette Rossella in una posizione abbastanza complessa. La sua cotta per Riccardo farebbe pendere l’ago della bilancia in suo favore se non fosse che la ragazza nutre una stima infinita nei confronti della moglie di Raffaele. Il bacio tra il medico e l’apprendista rende le cose ancora più complesse: come si comporterà adesso la ragazza?

Intanto, Niko è sempre più sotto pressione a causa del reiterarsi delle indagini sulla brutale aggressione ai danni di Susanna. I sospetti della Polizia su suo padre, le condizioni della ragazza in ospedale che non migliorano, le indagini parallele condotte con Franco. Insomma, l’avvocato è stremato e Renato capisce che la sua posizione non fa altro che peggiorare la situazione: il suo troppo attaccarsi al figlio è dannoso per entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 15 ottobre veniamo a conoscenza di qualche dettaglio ulteriore sulle indagini della Polizia. Gli inquirenti, purtroppo, al momento continuano a non avere una pista seria da seguire circa il colpevole dell’aggressione ai danni di Susanna. Renato, il primo indiziato finito sulla lista dell’ispettore Torre, accusa sempre di più lo stress per la situazione.

LEGGI ANCHE >>> ‘Rivoluzione’, il nuovo disco di Rocco Hunt: come ascoltarlo in anteprima

Intanto, Guido e Mariella ottengono il compenso dall’assicurazione dopo la causa vinta grazie ad Alberto Palladini. L’avvocato avrà, quindi, la sua parte e può finalmente arrivare ad un compromesso con Clara circa il battesimo del piccolo Federico. Infine, alle prese con la figlia, Roberto Ferri è in estrema difficoltà: l’imprenditore deve convivere ed accettare il fatto che la bambina stia crescendo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy